Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Pagherei per avere quei valori 3g in Wind qui da me!ibm17 ha detto:LTE ottimo ma 3G da pianto... :O
Ps. ieri 29 mega in down (ovviamente h3g).
Italia proprio spaccata in tutti i sensi.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Pagherei per avere quei valori 3g in Wind qui da me!ibm17 ha detto:LTE ottimo ma 3G da pianto... :O
Si 3G decisamente sottotono..ma alla fine c'è il 4G a compensareibm17 ha detto:LTE ottimo ma 3G da pianto... :O
Wow! Dove sei riuscito a beccarlo?ilblago81 ha detto:Record del mondo. SNR di 33
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ah..casa mia indoor!w1ndBlack-66 ha detto:Wow! Dove sei riuscito a beccarlo?
Ti invidio Wind ha il sito piu vicino a casa mia (tim,vodafone h3g sono in cositting piu lontani) peccato che avendo i pannelli puntati all opposto della mia casa non ho mai trovato un snr sopra il 13/14 pero non mi lamentoilblago81 ha detto:Ah..casa mia indoor!
In terrazzo invece è sempre sopra il 30. Da 30 a 33.
3 ha acceso il 4G nel mio paesello di 9000 anime. Aradeo (Le).
Unico gestore con 2 bts, per ora hanno acceso il 4G su una delle 2 bts.
Ma è un 3G ???luchella ha detto:3 a bombazza!! Inviatomi da mio fratello con la sua chiavetta anche lui passato felicemente da Wind a tre, dato che con l'operatore arancione purtroppo qui non poteva quasi navigare né tantomeno guardare video. Solo quando va a Roma o al nord per lavoro la situazione cambia e naviga molto bene con Wind, ma qui non era più sostenibile il problema.
![]()
PS. Upload 2,8 mega
Possibilissimo.. ho visto fino a 35mbit sul 3G. Oltre ovviamente no...ilblago81 ha detto:Ma è un 3G ???
Certo.ilblago81 ha detto:Ma è un 3G ???
si sto provando un 6s plus , principalmente per i video in 4k stabilizzati , poi ci metterò sim windgianfranco ha detto:Hai preso un iPhone?
foto peggio di lg g4 sia di giorno sia di notte , video ottimi di giorno e super stabilizzati , di sera vince lg g4 nei video ma non sono stabilizzati come iphone ,gianfranco ha detto:Come lo trovi? La fotocamera immagino sia ottima. Ma è abilitato al 4G+? Mi sembrano scarsini 55mbps per 4G+...