Ho appena provato: Milano funziona, Roma no.leoloca ha detto:Non sei l'unico
Inviato dal mio SM-G900F aka Samsung Galaxy S5
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho appena provato: Milano funziona, Roma no.leoloca ha detto:Non sei l'unico
Wow, ottimo!giulioDC ha detto:Roma cell id 4133
Inviato dal mio SM-G900F aka Samsung Galaxy S5
gianfranco ha detto:Credo che sta SIM 3UK che sto usando sia castrata in qualche modo... Sia con wind che con 3 da sempre gli stessi risultati. Ecco uno speed di Porlezza, va bene per carità, ma con una SIM italiana si raggiungono anche 18-20mbps. Peccato anche che non permette di usare il 4G, ho cercato di bloccarlo manualmente ma va in nessun servizio
invia immagini
A me Roma li scala, Milano no.ilblago81 ha detto:ma a voi continua a non scalare i dati come server h3g roma?
A me scarica
lore-teramo ha detto:Pescara, Viale Pindaro( zona universitaria).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk