- Reazioni
- 1,685
- Punteggio
- 113
Daniele91 ha detto:Non mi pare di essere stato maleducato...
Punti di vista, "dai fai il bravo" in tono ironico non lo dici di certo ad una persona di cui sai a malapena il nome.
Daniele91 ha detto:Va beh pensatela come volete e cmq siate obiettivi nei vostri ragionamenti...enrico vuoi negare che wind abbia un 4G penoso sulla maggior parte dei siti (4 in croce, molti meno che 3) (e non farmi vedere lo speedtest di Milano in banda 7 ahaha) e un 3G che non è fluido? Se vuoi fallo ma allora questa conversazione non ha luogo
1) Non ho alcun lag sul 3G come tanti altri, fortunati? Forse, oppure in Italia ci sono 20 milioni di idioti che usano Wind pur avendo problemi.
2) La discussione speedtest LTE Wind ha la metà dei post che sono miei test di mezza Italia, ma quelli non contano, vanno bene solo quelli dove i risultati fanno schifo. Ah la coerenza...
3) Si parlava delle criticità di H3G ma ovviamente non sapendo argomentare sulla questione sempre lì a tirare in mezzo Wind che non si sa cosa ci entri ora, visto che ci sono discussioni apposite dove parlarne ampiamente.
4) Se leggessi i miei post sono il primo a dire che certe situazioni sono assurde e Wind deve correggerle, a cominciare dall'SNR sul 4G fino al lag Huawei (chi è che ha aperto la discussione? Forse io, eh si ma sono poco obiettivo).
Daniele91 ha detto:Per ultimo, non ho SINDACATO su nulla...ho detto solo che mi pare strano che Ancona con i recenti aggiornamenti sia ancora scoperta, dato che avevo letto che risultava coperta ora
Mi sembra proprio di sì invece, dato che hai scritto "Ho dei dubbi", ma non essendoci mai stato prima di dire una cosa del genere avresti fatto più bella figura fidandoti di chi ci passa sempre e ci ha anche vissuto per 2 anni. Peraltro dimmi chi ti ha scritto una cosa del genere visto che a questo punto lo porto di persona a fare le rilevazioni così vediamo.