E cosa gli hai scritto?Io ho lo stesso problema!gianfranco ha detto:Io contattando Novari ho ottenuto LTE nel mio paesello di 4500abitanti quando prima andava a stento a 0.5mbps...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E cosa gli hai scritto?Io ho lo stesso problema!gianfranco ha detto:Io contattando Novari ho ottenuto LTE nel mio paesello di 4500abitanti quando prima andava a stento a 0.5mbps...
Alex_96 ha detto:E cosa gli hai scritto?Io ho lo stesso problema!
c'è il dc , ma arrivava da ben 2-3 bts il segnale , il test è in dc hspa calcola anche il segnale -97 dbm a cadipietra di dedicato c'è solo tim dc hspa e vodafone wind e 3 arrivano da altrove (stesse bts)gianfranco ha detto:3 missa che sta per essere superata da vodafone per quanto riguarda la copertura DC... Dj, ma a Cadipietra non c'e' il DC? Strano... o lo speed e' in umts900? Infatti mi sembra un risultato piu da hspa+ che da DC...
Albemix ha detto:C'è da dire che l'LG leon è un dispositivo da 21.6 Mbps (http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/lg/lg_h340n_leon_4g.html). E' il massimo che può fare in quel test.
Almeno specifica altrimenti non si capisce nulla.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Il dispositivo è giusto, la scheda nel sito è sbagliata (http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/lg/lg_h340n_leon_4g.html).
Saeuti
Albemix