Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dove ?theking ha detto:Novità su connessione Tre da un paesano su Facebook
Sempre Grigno, provincia TNdjandrea ha detto:Dove ?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Novità su connessione Tre da un paesano su Facebook
@Albemix attendo aggiornamenti da parte della persona interessata prima
djandrea ha detto:non c'erano i 900 , non sono pannelli compatibili?
djandrea ha detto:https://www.google.it/maps/@43.8047...!2e0!5s20140701T000000!7i13312!8i6656!6m1!1e1
cmq come non detto c'erano già ma vi assicuro ogni volta che si passava la andava ad 1 mega , non so che abbiano fatto .. forse non erano collegati , boh!
djandrea ha detto:Ecco la solita cella con finto 4g
Ma quando la metteranno a posto????
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Grazie , ma credo che basti enodeb no? con gli stamp , pensa che avevo chiamato e mi fa eh sarà satura .. ma se lo fa sempre 12 15 mega o 18 mega maxDany96 ha detto:Ti consiglio di contattare la Tre attraverso la mail di Novari. Giorni fa ho segnalato una diminuzione della velocità del DC-HSPA+ nel mio paese e hanno risolto in un batter d'occhio. Quando scrivi la mail allega le immagini dei tuoi speedtest e completa con i seguenti dati:
· numero di telefono dal quale hai effettuato il test;
· marca e modello di cellulare utilizzato;
· luogo esatto in cui ti trovavi al momento della verifica (ad es. in luogo chiuso, oppure a bordo cella, ecc.)
· indirizzo/i nei quali hai rilevato la bassa velocità
· applicazione e server di riferimento utilizzati per effettuare il test
Dany96 ha detto:Ti consiglio di contattare la Tre attraverso la mail di Novari. Giorni fa ho segnalato una diminuzione della velocità del DC-HSPA+ nel mio paese e hanno risolto in un batter d'occhio. Quando scrivi la mail allega le immagini dei tuoi speedtest e completa con i seguenti dati:
· numero di telefono dal quale hai effettuato il test;
· marca e modello di cellulare utilizzato;
· luogo esatto in cui ti trovavi al momento della verifica (ad es. in luogo chiuso, oppure a bordo cella, ecc.)
· indirizzo/i nei quali hai rilevato la bassa velocità
· applicazione e server di riferimento utilizzati per effettuare il test
djandrea ha detto:Grazie , ma credo che basti enodeb no? con gli stamp , pensa che avevo chiamato e mi fa eh sarà satura .. ma se lo fa sempre 12 15 mega o 18 mega max