Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh lo dice il sito e poi con così tanto up difficile sia ponti radiotheking ha detto:Perché le BTS che vanno piano devono essere per forza su circuito ATM xD
theking ha detto:Perché le BTS che vanno piano devono essere per forza su circuito ATM xD
gianfranco ha detto:io trovo che su siti ATM è sempre più veloce l'upload che il download. Per esempio qui Tim in down spesso non arriva a 0.2mbps, l'up invece è costantemente sopra i 2 mega. Idem 3 prima del ponte radio.
Flussi da 2mbit, indipendentemente da quanti ce ne siano. Anche se di solito quelli messi così hanno poche risorse...theking ha detto:Quindi quando si parla di ATM si indende una BTS collegata tramite flussi HDSL da 2 mbit oppure da 4 (2x2mbit in Bonding)?
Si vero calcoliamo che ha 15mhz tim va a 60 e passa con 10 mhz b3gianfranco ha detto:Scarso per lte 3... Di solito tranne pochi casi è una bomba...