Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Per preg xD con 2 tacchette in casa mia... Hsdpa 14.4 http://s13.postimg.cc/dj9s52uw7/image.jpg
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG GPRS ha detto:Mi sembra strano che un aggiorn porti queste anomalie ma potrebbe essere sai perchè? Ho scoperto che non è la rete TIM che anche se va lenta si blocca (ovunque non solo a Carugate) è un problema del S5 o meglio del S5 che è brandizzato TIM oppure del Firware di S5 TIM...perche il problema lo riscontro anche in 4G ed è impossibile che si blocchi...dj si è colpa del firmware...non saprebbe qualcuno quando arriva Android 4.4.4 o quello dopo il mio che è il 4.4.2 per S5 TIM?? MI SECCA UN PO QUESTO PROBLEMA dato che cmq lo pago questo telefono...
lenta no , che si blocchi ho notato pure io , basta levare il flag connessione dati e riattivarlo e va tutto a posto ... forse è un bug del firmware tim s5 ... boh pero come vedi non solo s5 ha sti problemi , anche iosPREG GPRS ha detto:Mi sembra strano che un aggiorn porti queste anomalie ma potrebbe essere sai perchè? Ho scoperto che non è la rete TIM che anche se va lenta si blocca (ovunque non solo a Carugate) è un problema del S5 o meglio del S5 che è brandizzato TIM oppure del Firware di S5 TIM...perche il problema lo riscontro anche in 4G ed è impossibile che si blocchi...dj si è colpa del firmware...non saprebbe qualcuno quando arriva Android 4.4.4 o quello dopo il mio che è il 4.4.2 per S5 TIM?? MI SECCA UN PO QUESTO PROBLEMA dato che cmq lo pago questo telefono...
fidati anche io prima dicevo che ... i tablet android facevano schifo , ma ora con sto tablet fa paura 2560 x 1600 10.5 pollici superamoled , sistema ottimizzato e batteria e lte infatti mia madre si trova moooolto meglio , a breve faccio un video su yt , per far vedere bande e tutto è ancora meglio dei tel come cosePREG GPRS ha detto:No non mi puoi paragonare un iPad ad un Apple...i 3/4 dei tablet sono iPad ci sarà un motivo (o almeno più della metà) cmq fine OT ma non è ottimizzato lo speedtest per il tab? 0_o Brutto cosi...ti fotti 190 pollici ahahaha lol scherzo fine Ot