Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest di rete H3G

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Direi di no...qua da me in 3G purtroppo TIM sta ancora ultima...3 mega si hanno come velocità MASSIME...ora ""non mi lamento piú"" ma perchè ho 4G se no...cmq sto 4G è troppo instabile a sti livelli...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
3 dove prende va velocissimo(ora finalmente anche da me!). Secondo me potrebbe anche essere il gestore più veloce a livello nazionale.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,680
Punteggio
113
gianfranco ha detto:
3 dove prende va velocissimo(ora finalmente anche da me!). Secondo me potrebbe anche essere il gestore più veloce a livello nazionale.

Non generalizziamo.... ho postato più e più test con 3 completamente imballata. E in diverse zone ancora non ha i suoi ponti e si naviga a stento...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
si anni fa era cosi .. ora tim e voda e wind finalmente hanno recuperato il gap di velocità :D cmq come rete autostradale è imbattibile ... milano sanremo quasi mai perde il 3g con tim e voda spesso (da ovada a sanremo)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Incredibile campo pieno dove? Outdoor o indoor? No perchè oghi ho guardato il display dell' iPhone 5 rotto del mio allenatore che ha 3 e outdoor in mezzo ai campi praticamente, aveva 2 tacche su 5 e io con TIM campo PIENO...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Per 3 dipende dalla zona... A volte prende bene, altre no. Però ti assicuro che con quelle 2 tacche del tuo allenatore saresti andato molto molto più velocemente rispetto alle 5 tacche di Tim con la loro cavolo di DC finta

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
beh anche io con tre ho campo pieno indoor! e ho lo stesso segnale da ben 2 ripetitori diversi
bdddf54155e5e59882b1dc4c20514626.jpg
d24849afb79599f37cb58360c7ffb6be.jpg

2100mhz eh

Umts 900 invece ho

edeb99ca53f1e3a67f801564ae666bdf.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahah io sono andato via da Wind per la Young che era molto meglio come offerta (anche per SMS illimitati con mia sorella (TIM)) :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sisi come offerta la young conviene... Io non l'ho presa perché volevo un iPhone e poi come già detto tranne Porlezza tutte le zone limitrofe hanno un 3G lentissimo (molto molto peggio che carugate). Poi 1 giga non mi basta.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Era da un po che non facevo uno soeedtest in 4G
qyjaha8e.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk