Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Idemibm17 ha detto:Guarda, io mi stupìvo del fatto che reggesse con un solo sito...
eXtasy ha detto:fig* con un solo node-b dove vai.....piuttosto 3 smetta di rendersi ridicola nel pubblicizzare proprio Gallipoli come rete veloce 43,2....eh cazzo che presa x il culo
l'anno scorso nada ponti radio .... se passo dal sito (in mezzo al bosco di falcade) e mi ricordo verificogianfranco ha detto:Su quel sito ci sono ponti radio? Strano, se ci fosse un ponte radio avresti dc-hspa. Dove non arrivano ponti radio o fibra, ho sempre visto un solo flusso a 2 mega.
Veramente quella che lascia i siti monoflusso è Wind, Vodafone e H3G se c'è la possibilità li aumentano se non c'è possibilità di fibra o ponti radiogianfranco ha detto:Su quel sito ci sono ponti radio? Strano, se ci fosse un ponte radio avresti dc-hspa. Dove non arrivano ponti radio o fibra, ho sempre visto un solo flusso a 2 mega.
wind ha attivato il dc a falcade l'anno scorso era solo h 14.4 ora dc hspa tim invece è ancora h+ ma che succede alla bts di falcade traliccio rai? puoi controllare please (magari la tecnologia o flussi?) ? è un calvario la sera.. menomale che ho vodafone che li ha lte... (ha 3 frequenze tim tra l'altro senza dc hspa)gially ha detto:Veramente quella che lascia i siti monoflusso è Wind, Vodafone e H3G se c'è la possibilità li aumentano se non c'è possibilità di fibra o ponti radio
Quindi è sinonimo di backhaul? Non capisco allora come si faccia a parlare di monoflusso o di più flussi se il flusso è la banda totale che arriva, poca o tanta che sia... Grazie in anticipo per la spiegazionedjandrea ha detto:un flusso è quanta banda arriva al sito credo davvero poca per tim ... per voda invece taaanta (nella bts di falcade rai)