Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nelle colline sopra Bolsena VTdjandrea ha detto:se non dici la città però
Sì, mi sarei aspettato comunque il 4G+...luchella ha detto:Ma la navigazione era buona comunque no?
Quando inizieranno ad attivare per bene il 4G+, Tim e Vodafone saranno già al 5G.Riccez ha detto:Sì, mi sarei aspettato comunque il 4G+...
Riccez ha detto:Sì, mi sarei aspettato comunque il 4G+...
Riccez ha detto:Sì, mi sarei aspettato comunque il 4G+...
Ma davvero?! Ovunque?djandrea ha detto:lo stanno spegnendo il 4g+ di 3 (2600) , per lasciare i 10 mhz a "free"
luchella ha detto:Ma davvero?! Ovunque?
Quindi a breve nemmeno quei pochi siti 4G+ si avranno?
Quindi vedremo sempre più I WIND?giovax ha detto:la rete 3 verrà progressivamente spenta, e hanno iniziato da quella banda di frequenze che loro ritengono meno doloroso spegnere per prima (avranno spero valutato il numero reale di clienti con opzione 4G attiva).
Ed è ancora senza 4G Wind?ibm17 ha detto:E aggiungiamo Giulianova alla lista delle località turistiche bloccate. Forza forza avanti un altro, che figurone Wind3!
Sandro ha detto:Ed è ancora senza 4G Wind?