Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In roaming Wind no all'estero @djandrea dice di si invece.i3b ha detto:Domanda: gli speedtest su server h3g non consumano dati nemmeno in roaming Wind? E all'estero?
djandrea ha detto:Zona industriale taggia fuori carrefour
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è preso temporaneamente iPhone per fare i video in vacanzaPREG GPRS ha detto:Hai un iPhone dj?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Si è preso temporaneamente iPhone per fare i video in vacanza
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Si ho un iPhone 7 per ora ...PREG GPRS ha detto:Ahaha muoio 😂
djandrea ha detto:Si ho un iPhone 7 per ora ...
Per me l'unica cosa ottima sono i video 4k per il resto preferisco android ma è una mia opinione
Luca te mai zitto eh 😂😂😂
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:AHAHAH Dai allora qualcosa di positivo c'è l'ha il 7 su! ��
PS: comunque non so tu ma io faccio fatica a navigare nel FieldTest. Ci sono troppe voci e (io) non capisco nessuna a cosa corrisponda..! Te sicuro lo capisci di più, proprio vado in palla!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Zona industriale taggia fuori carrefour
Lorenz_1982 ha detto:Ciao, su iPhone che app usi per vedere quei dati? Io con il codice Field Mode: *3001#12345#* non vedo le stesse cose.
Lorenz_1982 ha detto:Ciao, su iPhone che app usi per vedere quei dati? Io con il codice Field Mode: *3001#12345#* non vedo le stesse cose.
PREG GPRS ha detto:Nessuna app, è proprio quella stringa che devi usare per aprire il fieldtest. Però non vale "chiamare" il contatto, devi copiare e incollare sul tastierino e da lì il tasto verde
Non esiste Cellmapper per iOS.luchella ha detto:Comunque android per il Field test è decisamente più comodo no? iPhone e cellmapper vanno d'accordo?
Ah , allora penso sia decisamente più scomodo vedere le bande etclucamonte ha detto:Non esiste Cellmapper per iOS.
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk