Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 48
Grazie djandrea allora vado tranquillo lo imposto su il server di Roma.djandrea ha detto:no su server h3g no !
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie djandrea allora vado tranquillo lo imposto su il server di Roma.djandrea ha detto:no su server h3g no !
No, a me quando scarica passa subito ad H+.gianfranco ha detto:Con 3 non si hanno lag come con Vodafone in 3g? Che rimane impallato su 3G senza passare in H+ per anche 10 secondi
luchella ha detto:No, a me quando scarica passa subito ad H+.
Ma con Vodafone comunque scarica lo stesso i dati anche col 3G no?
Sì, li avevo con Wind, una cosa snervante. Con 3 non mi è mai accaduto finora, o almeno non ricordo neanche una volta.gianfranco ha detto:No, a malapena si invia un messaggio WhatsApp. Navigo decisamente meglio con una b20 congestionata ed interferita che va a 3 mega che in dc-hspa con 20-30mbit. So che tu avevi questi problemi con Wind e io li ho avuti con TIM in passato.
Ero curioso di sapere se succedeva anche con 3
gianfranco ha detto:No, a malapena si invia un messaggio WhatsApp. Navigo decisamente meglio con una b20 congestionata ed interferita che va a 3 mega che in dc-hspa con 20-30mbit. So che tu avevi questi problemi con Wind e io li ho avuti con TIM in passato.
Ero curioso di sapere se succedeva anche con 3
ibm17 ha detto:Ma con Vodafone dove ti accade? A me mai successo...
Vabbé, si spera prima o poi la aggiornino... Alla fine la banda per gestire il 4G ce l'hanno. Ma non la aggiornano per problemi autorizzativi?gianfranco ha detto:Speravo accendessero il 4g su questo sito, ma credo che non lo faranno mai
gianfranco ha detto:Centrale Telecom di Porlezza... Sulla carta è velocissima in dc-hspa con 20-30 mega in download, eppure nella navigazione si impalla sempre in 3g senza passare in h+. Speravo accendessero il 4g su questo sito, ma credo che non lo faranno mai