Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Invece 3 come va al festival? Sarei proprio curioso di vedere...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mentre vf saltava , 3 reggeva , la ho su uno smartphone con solo b3 quindi .. andava sui 20 mega in b3 , ogni tanto calava a 15 ma non laggava / scendeva come vodafone , sarà per il plus su tutti i siti ? sarà per i meno clienti? bohgianfranco ha detto:Invece 3 come va al festival? Sarei proprio curioso di vedere...
Ma il 4G regge di più rispetto al 3G in queste condizioni?djandrea ha detto:mentre vf saltava , 3 reggeva , la ho su uno smartphone con solo b3 quindi .. andava sui 20 mega in b3 , ogni tanto calava a 15 ma non laggava / scendeva come vodafone , sarà per il plus su tutti i siti ? sarà per i meno clienti? boh
in teoria si , non so in questo caso perchè ho testato il 4gluchella ha detto:Ma il 4G regge di più rispetto al 3G in queste condizioni?
luchella ha detto:Ma il 4G regge di più rispetto al 3G in queste condizioni?
Grazie della risposta. Il 4G+ al momento lo reputi necessario o lo sarà più avanti?ibm17 ha detto:Non è sbagliato, ma va contestualizzato. Non si può dire a priori c'è traffico o meno perché il 4G è molto dipendente dalla qualità radio quindi magari hai velocità ridicole anche su una cella scarica perché a livello radio la situazione è drammatica.
luchella ha detto:Ma il 4G regge di più rispetto al 3G in queste condizioni?
padulese ha detto:Io ho trovato attivato martedì scorso il 4g+ da parte di 3 a Potenza,alcuni mesi fa non lo era.Velocità non eccezionali ma reattività ottima e caricamento veloce delle pagine internet e dei social.Ecco perchè 3 la preferisco a Wind anche se ha qualche buco di rete....
Daniele91 ha detto:su quale bts era attivo il 4G+?
padulese ha detto:Su quella in sharing a fianco dell'ospedale San Carlo....
L'altro giorno non riuscivo a caricarle,lo screenshot dello speedtest non vieneDaniele91 ha detto:azz, non sappiamo il codice del sito...non lo hai? o anche solo quello 3G