Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Daniele91 ha detto:mappa il 4G con Cellmapper se riesci
Ho un iPhone
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Daniele91 ha detto:mappa il 4G con Cellmapper se riesci
ibm17 ha detto:Boh è strano.. Non ho mai testato 3 in stazione sono sincero, ma posso assicurarti che gli altri tre la coprono alla perfezione con microcelle sparse veramente ovunque. Mi sembra assurdo che 3 vada male.
Per quanto riguarda il viaggio probabilmente l'alta velocità non permette l'aggancio agevole dell'LTE, specie su Italo che non ha amplificatori a bordo come il Frecciarossa.
Sulle campagne laziali non posso esprimermi, ma se è come per le campagne del versante adriatico beh... Ci sentiamo quando torni in città ed esci dal roaming TIM
luchella ha detto:Comunque hai sempre segnale e navighi bene no?
Beh oddio 20 mega... Ma alla fine navighi no? Il problema vero è quando non si naviga o peggio ancora se non si ha copertura...futurebrain ha detto:Insomma... a Roma almeno nelle zone in cui sono passato stasera ho trovato LTE debolissimo e molto congestionato, con frequenti switch in 3G anche outdoor; mai uno speed test sopra i 20 mega...
Non parliamo della copertura ferroviaria, magari farò un report apposta
Domani la prova del fuoco in campagna dai miei, sul sito da il comune come coperto da LTE... voglio proprio vedere
luchella ha detto:Beh oddio 20 mega... Ma alla fine navighi no? Il problema vero è quando non si naviga o peggio ancora se non si ha copertura...
Hai ragione, andavo di fretta.Albemix ha detto:Dove? Cella, Gps, SNR?. Scusami ma postare un risultato così è incompleto, non per essere diffidente verso di te.
Saeuti
Albemix