Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Boh è strano.. Non ho mai testato 3 in stazione sono sincero, ma posso assicurarti che gli altri tre la coprono alla perfezione con microcelle sparse veramente ovunque. Mi sembra assurdo che 3 vada male.
Per quanto riguarda il viaggio probabilmente l'alta velocità non permette l'aggancio agevole dell'LTE, specie su Italo che non ha amplificatori a bordo come il Frecciarossa.
Sulle campagne laziali non posso esprimermi, ma se è come per le campagne del versante adriatico beh... Ci sentiamo quando torni in città ed esci dal roaming TIM![]()
![]()
luchella ha detto:Comunque hai sempre segnale e navighi bene no?
Beh oddio 20 mega... Ma alla fine navighi no? Il problema vero è quando non si naviga o peggio ancora se non si ha copertura...futurebrain ha detto:Insomma... a Roma almeno nelle zone in cui sono passato stasera ho trovato LTE debolissimo e molto congestionato, con frequenti switch in 3G anche outdoor; mai uno speed test sopra i 20 mega...
Non parliamo della copertura ferroviaria, magari farò un report apposta![]()
Domani la prova del fuoco in campagna dai miei, sul sito da il comune come coperto da LTE... voglio proprio vedere![]()
luchella ha detto:Beh oddio 20 mega... Ma alla fine navighi no? Il problema vero è quando non si naviga o peggio ancora se non si ha copertura...
Hai ragione, andavo di fretta.Albemix ha detto:Dove? Cella, Gps, SNR?. Scusami ma postare un risultato così è incompleto, non per essere diffidente verso di te.
Saeuti
Albemix