Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ottimo per quei valori di segnale e snr!mattehw ha detto:Segnale proveniente dal casello A14 Lanciano/Treglio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo per quei valori di segnale e snr!mattehw ha detto:Segnale proveniente dal casello A14 Lanciano/Treglio
luchella ha detto:Ottimi valori! Anche tu 3 quindi? Cosa avevi prima?
Segnala 4G e 900 MHz della zona eh!
Capito, l'importante che ora ti trovi bene. Riguardo le tacche, devo dire che sono relative. Navigo bene e chiamo bene anche con 1 tacca. Anche qui c'è u900 che si alterna dentro casa con i 2100.padulese ha detto:Ero Tim fino a ad aprile 2013 poi passato a Tre fino a novembre l'anno scorso quando so ripassato a Tim.Da mercoledì scorso fine nuovo 3,hanno migliorato il segnale leggermente con 900mhz e 2100mhz che si alternano bene a seconda delle necessità,4g non attivo qua ma più a nord a 20 km fine di distanza.Chiamate molto buone voce la navigazione...
luchella ha detto:Capito, l'importante che ora ti trovi bene. Riguardo le tacche, devo dire che sono relative. Navigo bene e chiamo bene anche con 1 tacca. Anche qui c'è u900 che si alterna dentro casa con i 2100.
Ho notato le stesse identiche cose quando sono stato Tim. Mi aspettavo che Tim fosse molto valida e invece da me fa pena. In città ovviamente va molto meglio, 4G+ etc, ma nei paesi qui in zona fa acqua ovunque con un 3G spesso lentissimo.padulese ha detto:La loro rete mi piace di più rispetto a Tim che indoor se togli il 4g va in Edge pur essendoci 3g 900mhz che è pure lento mentre con 3 o 900mhz o 2100mhz va sempre forte anche con poco segnale e chiamate ottime...
luchella ha detto:Ho notato le stesse identiche cose quando sono stato Tim. Mi aspettavo che Tim fosse molto valida e invece da me fa pena. In città ovviamente va molto meglio, 4G+ etc, ma nei paesi qui in zona fa acqua ovunque con un 3G spesso lentissimo.
H3G prende meglio e va molto più veloce.