Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Arriva però da Selvapiana... Niente dedicato?😐djandrea ha detto:Salò
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Arriva però da Selvapiana... Niente dedicato?😐
djandrea ha detto:Gardone Riviera 4g da lontano
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Con segnale non al top, tra l'altro. Bel test!djandrea ha detto:Villanuova sul clisi (bs)
E menomale che la 3 la quasi ovunque a 20 mega
.....
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
mattehw ha detto:Viale Pindaro - Pescara
4G outdoor
3G, sempre outdoor, che fatica abbastanza. Quasi sempre altalenante.
Il massimo è stato 7.85 mbps in down in questi giorni.
Probabilmente, anche tra gli studenti, i clienti H3G (o che hanno disattivato l'opzione LTE ) sono aumentati dopo l'estate.
lore-teramo ha detto:Ma ti prende 3 nei piani bassi, tipo in biblioteca? Lì vodafone e wind fanno parecchio fatica, vodafone in particolare.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dal balcone di casa a Marta (VT). Qui altri mondi. Ecco il responsabile di tutto ciò! Che prospettiva eh..Albemix ha detto:Bel test ma dove è stato fatto? Coordinate Gps, fatto in movimento/da fermo?.
Saeuti
Albemix
È una prospettiva infatti, sta sullo sfondo la bts.ibm17 ha detto:Non ci credo che hanno autorizzato una BTS sulla cima della torre dell'orologio :O