Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest di rete H3G

ATA

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
26
con la cyanogenmod nel netmonitor non compare il field test, strano, solitamente gli LG non mancavano di questa feature.
Cmq controllerò con ROM stock, dammi solo del tempo

A

Albemix

Guest
H3G ad Albettone (VI). Test effettuato mezz'ora fa.

3232191970.png

Saeuti

Albemix

ATA

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
26
ATA ha detto:
con la cyanogenmod nel netmonitor non compare il field test, strano, solitamente gli LG non mancavano di questa feature.
Cmq controllerò con ROM stock, dammi solo del tempo

niente, con la ROM stock se apro il field test da netmonitor chrasha

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
qui a sanremo (nella zona mia) è calata ... non se per all in o per altro ma prima era più veloce .. intendo di speedtest eh , rimane cmq veloce , ma se prima andavo a 11-12 mega ora vado a 6-7 di giorno e se prima andavo a 18 di notte ora va a 10-11 di notte :D

percarità velocità molto alte ! ma è un pò calata la velocità rispetto a 8 mesi fa ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
djandrea ha detto:
qui a sanremo (nella zona mia) è calata ... non se per all in o per altro ma prima era più veloce .. intendo di speedtest eh , rimane cmq veloce , ma se prima andavo a 11-12 mega ora vado a 6-7 di giorno e se prima andavo a 18 di notte ora va a 10-11 di notte :D

percarità velocità molto alte ! ma è un pò calata la velocità rispetto a 8 mesi fa ;)

Noto la stessa identica cosa. ..ma ormai sono sempre in 4g :p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Noto la stessa identica cosa. ..ma ormai sono sempre in 4g :p

pure io :p però con tim ;) , la tre la tengo cmq .. a soli 5 euro mi da 3gb!

node , ne ho fatti tanti e siamo sempre li , il migliore secondo me è milano vodafone (per il nord)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
djandrea ha detto:
pure io :p però con tim ;) , la tre la tengo cmq .. a soli 5 euro mi da 3gb!

node , ne ho fatti tanti e siamo sempre li , il migliore secondo me è milano vodafone (per il nord)

Per il sud pare essere Ascoli. Prima usavo unidata Roma (che ora ha dei ping assurdi) e h3g Roma (ora assente)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Quello di Ascoli per me è sempre stato una sicurezza, il migliore e il più preciso a fare il test. Sicuramente ci entra anche il fatto che sono vicinissimo ma non mi ha mai fatto strani scherzi.

Inviato dal mio GT-I9100

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
djandrea ha detto:

evidente che hanno acquisito molti clienti, e ne acquisiranno ancora molti altri considerando che ora che tim e vodafone e pure wind che hanno alzato i prezzi con i loro pacchetti e comunque la 3 rimane sempre la più conveniente, ed per questo che la velocità si un po calata.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
beh cmq regge :p non come qualcun'altra compagnia :D che conosciamo bene hahaha

Ahahahah parliamo di una compagnia che inizia con la "W" ? :D:D:D:D:D

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ahaahahha :D percarità tre non è perfetta .. ad albenga andava a 0.50 ma credo sia stato un guasto.... ma di solito va sempre sopra i 5 mega

Windisti
Reazioni
50
Punteggio
48
H3g dichiara il comune di Castelnuovo (TN) come coperto dai 43 mbit, ma un conoscente mi ha inviato uno speedtest:

8aguvupa.jpg