A
Albemix
Guest
Aspetta e spera .
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:male molto male .. albenga ... ed ero vicino all'antenna ( http://imageshack.com/a/img593/1633/azdk.png )..
http://imageshack.com/a/img689/6774/q3hd.png
era un nexus 5 eh , quindi 42.2 dc_hspa
djandrea ha detto:qui a sanremo (nella zona mia) è calata ... non se per all in o per altro ma prima era più veloce .. intendo di speedtest eh , rimane cmq veloce , ma se prima andavo a 11-12 mega ora vado a 6-7 di giorno e se prima andavo a 18 di notte ora va a 10-11 di notte
percarità velocità molto alte ! ma è un pò calata la velocità rispetto a 8 mesi fa
pure io però con tim , la tre la tengo cmq .. a soli 5 euro mi da 3gb!ilblago81 ha detto:Noto la stessa identica cosa. ..ma ormai sono sempre in 4g
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:pure io però con tim , la tre la tengo cmq .. a soli 5 euro mi da 3gb!
node , ne ho fatti tanti e siamo sempre li , il migliore secondo me è milano vodafone (per il nord)
evidente che hanno acquisito molti clienti, e ne acquisiranno ancora molti altri considerando che ora che tim e vodafone e pure wind che hanno alzato i prezzi con i loro pacchetti e comunque la 3 rimane sempre la più conveniente, ed per questo che la velocità si un po calata.djandrea ha detto:qui a sanremo (nella zona mia) è calata ... non se per all in o per altro ma prima era più veloce .. intendo di speedtest eh , rimane cmq veloce , ma se prima andavo a 11-12 mega ora vado a 6-7 di giorno e se prima andavo a 18 di notte ora va a 10-11 di notte
percarità velocità molto alte ! ma è un pò calata la velocità rispetto a 8 mesi fa
djandrea ha detto:beh cmq regge non come qualcun'altra compagnia che conosciamo bene hahaha