Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non riesci a individuare la 2100 MHz in 4G a Verona?mrk2005 ha detto:Aeroporto di Verona, al check-in.
B3 20MHz, dal sito fuori. Hanno tutti il sito fuori, e non ci sono micro indoor.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mmh non ho fatto una ricerca onestamente... In zona aeroporto non penso, bisognerebbe vedere se sul mapping di CellMapper è comparso qualcosa.Kikko90 ha detto:Non riesci a individuare la 2100 MHz in 4G a Verona?
Te lo chiedo perché, come da comunicato, Verona è la quarta città che è stata attivata in 4.5G!
ibm17 ha detto:Visto l'upload non sembra saturazione (almeno che non sia a monte a livello di hub) quanto piuttosto un SNR non proprio elevato. In caso di congestione l'up sarebbe sceso vistosamente.
gianfranco ha detto:SNR variava un po' tra 10 e 20 (arriva un po' di interferenza dal sito di Naggio che prende pure bene li).
Qualcosa non torna perché stamattina ho appena 8mbit in download, 25 in up (sempre dallo stesso sito in b3 che solitamente offre prestazioni nell'ordine dei 80-110mbit). Forse c'è qualche problema, vediamo se risolvono
Verso quella parte non ha b3 solo b20 l'avevo già segnalatomrk2005 ha detto:E dov'è finita la B3?
Ma è perfino mappata su CellMapper.djandrea ha detto:Verso quella parte non ha b3 solo b20
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ma è perfino mappata su CellMapper.
Qui non l'hai detto, hai semplicemente scritto che "non ha B3 da quella parte".djandrea ha detto:
Manca il settore 32 sei de coccio eh? ho detto che mancava proprio su quel settore la b3
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:A ridaje col 32.
Ok bene, niente B3 lì, neanche da altri settori. Fine, chiudiamola qui va'.