Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!marco_93 ha detto:Puoi saperlo. vai nel Field test vai in CA status e li vedi se sei in plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marco_93 ha detto:Puoi saperlo. vai nel Field test vai in CA status e li vedi se sei in plus
fedfed ha detto:Anche io ho un iPhone e vorrei sapere come fare. Vado su Filed Test e poi devo selezionare? Mi sono perso
Grazie
mrk2005 ha detto:Sicuramente VF ha depotenziato apposta per farsi del male! Che folli, come si fa.
marco_93 ha detto:Hai un iPhone 7?
Le leggo da NSG, sib2ibm17 ha detto:Domandina.. ma le potenze che citi, da dove saltano fuori?
A Treviso sulla B20 vanno circa da 24 a 38W. E 38W pure sulla B3 (20MHz).futurebrain ha detto:sarei curioso di sapere quelle di Tim sul 4g in città... :uh?: