Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG GPRS ha detto:Prime impressioni, direi molto buone
Test fatto indoor b3 20 MHz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi scarsetto , rispetto Wind top ahahahaPREG GPRS ha detto:Prime impressioni, direi molto buone
Test fatto indoor b3 20 MHz
futurebrain ha detto:sei passato a vodafone?
djandrea ha detto:Direi scarsetto , rispetto Wind top ahahaha
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Si la special 7GB è top ahaha
futurebrain ha detto:Si, effettivamente è un'ottima tariffa, anche se la preferivo a 7€
Il VoLTE funziona con iPhone 7 e Vodafone?
Farò un giro anche a casa tua 😂😂😂 scherzoPREG GPRS ha detto:Si la special 7GB è top ahaha
Ahaha ma non direi così tanto dato che ultimamente TIM aveva modificato il TILT del 4G mi sa, perché indoor aveva ricominciato a fare il balletto 3-4G 😔 sai cosa con TIM andavo anche più veloce, però le prestazioni non erano per niente stabili.. si passava dai 10 mbps ai 40 mbps... vabbè Wind è in un periodo così lasciala lavorare poverina 😂😂
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
futurebrain ha detto:Si, effettivamente è un'ottima tariffa, anche se la preferivo a 7€
Il VoLTE funziona con iPhone 7 e Vodafone?
ah beh ottima allora, su telefonino.net avevo visto che la stavano dando a 10€ adessoPREG GPRS ha detto:Beh io ce l'ho a 7€ infatti WTFFF ������ LOOOOL
futurebrain ha detto:ah beh ottima allora, su telefonino.net avevo visto che la stavano dando a 10€ adesso
È sempre stato sballato il ping testando da app, a me ad esempio segna tutte le volte 121ms..Kikko90 ha detto:Comunque MyVodafone sbaglia nel ping, o meglio, nel mio caso ha sempre dato un numero decisamente più alto!
Ora ne ho fatto uno e:
- Download giusti
- Upload giusti
- 86 ms con MyVodafone
- 31 ms con SpeedTest
PREG GPRS ha detto:Carugate zona decathlon, b3 15 (?) MHz. Direi molto buono dai, ma Vodafone non aveva tolto anche lei 5Mhz al DCS per usarli nel 4G?
PS: quindi velocità massima teoria 112 Mega vero?