Si mi piace come locale, c'è sempre il pienone durante i weekend.leoloca ha detto:La fabbrica di Pedavena è arrivata anche a Treviglio, 4G Vodafone a palla pure lì. Molto bello come posto!
www.fabbricadipedavenatreviglio.it
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si mi piace come locale, c'è sempre il pienone durante i weekend.leoloca ha detto:La fabbrica di Pedavena è arrivata anche a Treviglio, 4G Vodafone a palla pure lì. Molto bello come posto!
www.fabbricadipedavenatreviglio.it
Beh se non ci sono ostacoli e l'utenza è poca perché no?pubu ha detto:
Ragazzi per essere a 2 tacche e segnale proveniente da ozieri paese a 20 km di distanza quasi 40 mega sn tanta roba...e snr altro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche io prendo così il segnale del Passo Brocon da Borgo Valsugana, peccato che ora si è saturato, però come SNR ci siamo.djandrea ha detto:mi sembra troppo segnale per 20km.. ma è senza ostacoli la vista col paese?
Albemix ha detto:Sono circa 23€ al mese con fattura bimestrale. Il mio amico forse disdice tutto perchè nonostante le porte sono state aperte sul dispositivo mobile, alcuni programmi e altro non funzionano correttamente. La banda in zona sua c'è (20-25 Mbps in LTE), prima con Wind nessun problema nonostante il NAT i programmi giravano senza problemi. La rete Vodafone e le loro pseudo politiche sono il vero problema:uhm:.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Io con Wind ne pago 19 per 12GB :O voglio anche io questa promo
Comunque si sa che la rete Vodafone è piena di cap su varie porte... Ma se vuoi mantenere la nomea di rete veloce non puoi lasciar fare agli utenti quello che vogliono, devi mettere dei limiti.
Attenzione, però, che queste offerte non affatto trasparenti. Mi ero interessato all'argomento, e leggendo qua e la si trovano solo lamentele.Albemix ha detto:Sono circa 23€ al mese con fattura bimestrale. Il mio amico forse disdice tutto perchè nonostante le porte sono state aperte sul dispositivo mobile, alcuni programmi e altro non funzionano correttamente. La banda in zona sua c'è (20-25 Mbps in LTE), prima con Wind nessun problema nonostante il NAT i programmi giravano senza problemi. La rete Vodafone e le loro pseudo politiche sono il vero problema:uhm:.
Saeuti
Albemix