Giornata della 359° fiera delle Anime di Arsiè, tutte le vie del paese intasate di persone, è difficile anche spostarsi.
Quoto me stesso nel post dell'anno scorso
Questa volta tutta un'altra storia, Vodafone ha attivato DC-HSPA E 4G sulla bts del campo sportivo, ho fatto 3 speed test in 3G, uno da 10 mbit gli altri due da 15, praticamente la rete è rimasta del tutto incredibilmente illesa. Ottimo lavoro Vodafone!
Quoto me stesso nel post dell'anno scorso
Oggi ad Arsiè (BL) c'era la fiera delle anime, tutte le vie dell'abitato colme di gente e la rete Vodafone 3G bloccata sia per i dati, sia per le chiamate, mentre gli SMS funzionavano. L'anno scorso andava tutto, ovviamente la connessione un po' a rilento, questo testimonia come gli smartphone si siano diffusi in maniera esponenziale in giro di poco tempo.
Verso le 17 i dati sono ripartiti, questo lo speed test e i valori di rete:
Ok il GSM. Mentre camminavo ho visto un paio di iPhone con scritto "I WIND" che navigavano sul web, perciò il gestore arancione ha sofferto di meno la congestione. H3G e TIM non pervenute, però secondo me Telecom era morta e sepolta dato che in situazione di traffico normale la connessione non sale sopra il mega.
Questa volta tutta un'altra storia, Vodafone ha attivato DC-HSPA E 4G sulla bts del campo sportivo, ho fatto 3 speed test in 3G, uno da 10 mbit gli altri due da 15, praticamente la rete è rimasta del tutto incredibilmente illesa. Ottimo lavoro Vodafone!