Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!no è esadecimale o una roba del genere .. andrebbe convertito ma nessuno è ancora riuscito XDPREG GPRS ha detto:Certo che lo da invece Sul FieldTest. La voce li si chiama Cell ID penso sia la stessa cosa no?
Stica! Ma come fai a vedere la banda su iPad?leoloca ha detto:UniMi via festa del perdono, oggi sono entrato per una laurea e ho trovato 2600 Vodafone ovunque, un mese fa non c'erano e sono sicuro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
leoloca ha detto:La guardo sull'iPhone hahaha credo che seguano la stessa logica e comunque 86 mi pare molto da 2600.
Notare comunque sempre Ping bassissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Aaaah ok! Speravo avessi trovato un modo per controllare la banda da iPad! XD
Ma non è scontato che i dati viaggino sulla rete interna, chissà che giro fanno prima di arrivare al server...djandrea ha detto:calcoliamo però che il server è VODAFONE su vodafone .. cioè interno ..
theking ha detto:Ma non è scontato che i dati viaggino sulla rete interna, chissà che giro fanno prima di arrivare al server...
vero , lte 800 vale per tim ma nei posti di montagna come moena .. li dubito si saturi facilmente , ma città grandi come sanremo (tim ne ha tante , ma vodafone no) , varese , milano , torino .. dovrebbero attivare più btscsfr9019 ha detto:Secondo me, sia tim che vodafone (più tim mi sa) sono così impegnate a attivare poche bts ovunque per fare numero, che di dimenticano che i clienti 4G crescono e ci sono città che causa poche bts 4G ormai vanno quasi come il DC... Di notte Varese in tanti posti in città va alla pari del dc ormai, sui 20mb/s, tim, Vodafone invece sui 30, è scesa parecchio anche lei a velocità..