Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Mimmo210688 ha detto:A dire ottimo e poco e fenomenale comunque potrebbero essere i 2600 mhz
Eh no ero in banda 1800 ho controllato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mimmo210688 ha detto:A dire ottimo e poco e fenomenale comunque potrebbero essere i 2600 mhz
Allora potrebbe essere collegata in fibra ottica così hanno più risolse, te lo dico perché e un ottimo testabosonetto ha detto:Eh no ero in banda 1800 ho controllato
A meno che non sia uno dei pochi casi in cui a 1800 hanno dedicato 15MHz di bandwidth... sarebbe piuttosto raro ma mai dire mai.abosonetto ha detto:Eh no ero in banda 1800 ho controllato
Ibm17 si secondo me potrebbe anche essere anche se come già sapiamo sia tim che vodafone posso usare 10 mhz dei 1800 ho al meno ché levano qualche risorsa al dcs 1800 attuale 5 mhz.ibm17 ha detto:A meno che non sia uno dei pochi casi in cui a 1800 hanno dedicato 15MHz di bandwidth... sarebbe piuttosto raro ma mai dire mai.
ibm17 ha detto:A meno che non sia uno dei pochi casi in cui a 1800 hanno dedicato 15MHz di bandwidth... sarebbe piuttosto raro ma mai dire mai.
domanda ot, anche con tim sono rari 15mhz su questa frequenza?ibm17 ha detto:A meno che non sia uno dei pochi casi in cui a 1800 hanno dedicato 15MHz di bandwidth... sarebbe piuttosto raro ma mai dire mai.
Sandro ha detto:domanda ot, anche con tim sono rari 15mhz su questa frequenza?
Mimmo210688 ha detto:A dire ottimo e poco e fenomenale comunque potrebbero essere i 2600 mhz
Yesss! e conta che io non abito in centro, quindi stanno attivando 2600 un po' ovunquedjandrea ha detto:azz allora 2600 anche a torino..
Allora le mie impressioni sono esatte molto probabilmente stanno predisponendo per il LTE Advancedabosonetto ha detto:Avevi ragione! Ero su banda 2600! Oggi sono ripassato davanti a questo sito vicino casa mia e ho agganciato 2600, l'altro giorno quando ho fatto Speedtest avevo guardato prima la banda, si vede che mentre ho aperto l'App speedtest ha cambiato cella ed è passata a 2600. Ecco il perché di un così buon risultaTo! Ottimo!
comunque ho rilevato anche 2600 Vfodafone in centro, in Piazza Statuto
vf farà il botto mi sa .. in centro a milano 2600+1800 a palla secondo me ehMimmo210688 ha detto:Allora le mie impressioni sono esatte molto probabilmente stanno predisponendo per il LTE Advanced
Sicuramente avrà delle prestazioni elevatissimedjandrea ha detto:vf farà il botto mi sa .. in centro a milano 2600+1800 a palla secondo me eh
Subito lo avevo pensato anche io, perché di fronte a quel sito avevo -74db a 1800 con Vf, ma poi girando la casa e avendo sempre il sito di fronte ma da un'altra posizione il segnale era decisamente piu basso. Quindi non credo sia Vf. Anche se onestamente non riesco a capire da dove arrivi il segnale. Devo di nuovo farmi un giro e controllare il cid..ibm17 ha detto:Sempre che il nuovo sito che hai fotografato l'altro giorno non sia vodafone... io ero dubbioso
apex 2 apex 2 e cellmapper hahahha online sui 92 euro spedito te la cavi mi pare .. e hai 10gb timabosonetto ha detto:Subito lo avevo pensato anche io, perché di fronte a quel sito avevo -74db a 1800 con Vf, ma poi girando la casa e avendo sempre il sito di fronte ma da un'altra posizione il segnale era decisamente piu basso. Quindi non credo sia Vf. Anche se onestamente non riesco a capire da dove arrivi il segnale. Devo di nuovo farmi un giro e controllare il cid..
Il miglior modo è girarci intorno, se davanti a ogni pannello dei 3 settori cambia il settore con sempre valori alti, è lui...abosonetto ha detto:Subito lo avevo pensato anche io, perché di fronte a quel sito avevo -74db a 1800 con Vf, ma poi girando la casa e avendo sempre il sito di fronte ma da un'altra posizione il segnale era decisamente piu basso. Quindi non credo sia Vf. Anche se onestamente non riesco a capire da dove arrivi il segnale. Devo di nuovo farmi un giro e controllare il cid..
Con iphone non da il cid peròcsfr9019 ha detto:Il miglior modo è girarci intorno, se davanti a ogni pannello dei 3 settori cambia il settore con sempre valori alti, è lui...