Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pubu ha detto::sorrisok:
Ecco la prova... 2 speedtest con net perform e uno con my Vodafone... Consumano si, certo meno di speedtest... L unica cosa è che ho la special 400 ma non credo cambi qualcosa im confronto a voi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
quindi uso netperform e non dall'app my vodafone? o tutti e 2 non consumano budle mensili?gianfranco ha detto:Certo che consuma dati, ma essi non vengono sottratti dal bundle mensile. Vai nell'app myvodafone e troverai conferma che i mega consumati da netperform non sono stati sottratti dal tuo bundle.
djandrea ha detto:qua a s remo il 3g andava tipo a 1 mega e scattava
il 4g b3 15 mhz andava sui 25 mega , ovviamente reggeva
Insomma ariston è solo b20gianfranco ha detto:In banda 20 invece andava meglio? San Remo dovrebbe avere una buona copertura b3 quindi immagino che la b20 sia meno congestionata.
Molto usato sto LTE insomma.andrea86 ha detto:A Enego su LTE 1800 ho fatto 101 MB in download... con iPhone6 che non è 4G+