Utente
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 48
djandrea ha detto:vabbè può cannare un pò
iPhone 5 non è massimo 100, arriva a 110. Lo stesso anche per il 5S
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:vabbè può cannare un pò
Sandro ha detto:
gianfranco ha detto:Ah davvero? Quindi sostanzialmente può sfruttare al massimo le capacità della banda 3 15mhz... Infatti ho fatto anche altri test e andava tra 95 e 100 e mi sembrava troppo alto per iPhone 5...
Non lo so però deve essere quello che su vede sul monte ovest...ricordo che 2 anni fa l'unico segnale outdoor era edge Tim.dxer84 ha detto:Dai, segnale ottimo vedo tra l'altro... si sono messi in co-siting sul sito TIM che tu sappia?
io se parlo di atm è perchè verfico anche la bts non dico atm a prescindere , non sparo solamente , alcune volte magari lo sparo ma si capisce quando c'è gente o altrogianfranco ha detto:Stavo scherzando, visto che per dj qualsiasi speedtest sotto i 10mb è dovuto all'ATM... Qui volevo dimostrare il contrario, cioè il caso di una bts full-ip con allacciamento in fibra di Infratel, dc-Hspa, eppure a causa della congestione va così... Stessa bts, stesso settore ma alle 8 del mattino va cosi
host immagini
gianfranco ha detto:Stavo scherzando, visto che per dj qualsiasi speedtest sotto i 10mb è dovuto all'ATM... Qui volevo dimostrare il contrario, cioè il caso di una bts full-ip con allacciamento in fibra di Infratel, dc-Hspa, eppure a causa della congestione va così... Stessa bts, stesso settore ma alle 8 del mattino va cosi
host immagini
luchella ha detto:Oggi Vodafone mi dà il buongiorno cosí!
Non solo in LTE viaggia bene, ma non sapevo che nel mio comune arrivasse LTE (infatti lo ricevo da un comune coperto a 10 km).
Che dire, ce l'ho da poche ore ma è già altra cosa rispetto a Wind.
Pago 12€ ora mentre prima 6€ con wind ma la rete ora va veramente.
Ping ottimo.
Fortuna che Netperform non consuma dati. Ma quanto è preciso? È come speed test?
No, non consuma se no neanche ci provavodjandrea ha detto:sicuro non consumi dati?
si ma ora su app myvodafone consuma dati?leoloca ha detto:Avevamo già detto che l'app Vodafone Net Perform non consuma i dati se gli speedtest vengono fatti sotto rete Vodafone. Se usate l'app con un altro operatore ovviamente viene eroso il bundle.