Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Speedtest a bene lario (CO) in DC-hspa. Presente anche lte 800, ma con iPhone 5 non lo posso agganciare.
caricare immagini
caricare immagini
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco a momenti va più veloce il 3ggianfranco ha detto:Record per Vodafone 3G?
35 mega e spettacolaredjandrea ha detto:no io ho fatto 35 mega a s remo , ma di notte
La Vodafone a Fiumicino va una meraviglio te posso confermare io vivo a Isola sacra e una frazione di Fiumicino, e nella frazione dove vivo come copertura sia Vodafone che wind se la combattono alla pari però in quanto a velocità la vodafone travolge wind.lore-teramo ha detto:Questo è stato il mio massimo, più di un anno fa all'aeroporto di Fiumicino Terminal 2(credo), non batte il record di djandrea ma è comunque notevole.
https://app.box.com/s/3ujpa0usms8ytq8q92p1
lore-teramo ha detto:Che succede?? :O lungomare di Roseto b3
Questa mattina la rete è saltata completamente per qualche istante a Notaresco, Atri e Morro d'oro. Magari c'è qualche lavoro in corso..
Sent from my iPhone using Tapatalk
strafe ha detto:Stamattina sotto la BTS del lungomare in 4G siamo sui 30 Mbit (B3 10 MHz), con velocità simili anche in 3G.
Più o meno la stessa situazione che c'era a Natale.
Noto finalmente una maggiore velocità di riaggancio del 4G a fine chiamata, qualche mese fa ci volevano anche 5-10 minuti perché il telefono tornasse in 4G.