Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!OT come hai fatto a far saltare fuori l'icona del VOLTE?djandrea ha detto:Sanremo centro 3ca
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Per OP6/6T basta aggiornarlo all'ultima versione e con TIM funziona.gially ha detto:OT come hai fatto a far saltare fuori l'icona del VOLTE?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Ok non avevo fatto caso che aveva anche la SIM Tim inserita, ho sbloccato il Volte con la guida, ma ovviamente con SIM Vodafone nada...fedfed ha detto:Per OP6/6T basta aggiornarlo all'ultima versione e con TIM funziona.
Altrimenti per le versioni precedenti, c'è una guida che permette di avere il VoLTE.
Nota bene che funziona solo con TIM ad oggi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma in telefonata ti resta in 4G?gially ha detto:Ok non avevo fatto caso che aveva anche la SIM Tim inserita, ho sbloccato il Volte con la guida, ma ovviamente con SIM Vodafone nada...
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Ovviamente noGiony ha detto:Ma in telefonata ti resta in 4G?
Saranno fibrate a giudicare dal Pingcsfr9019 ha detto:Saronno Nord Ovest SSI (VA) B1+B20 venerdì notte:
Che ping...
Tradate Zona Industriale (VA) B3+B20 sempre venerdì notte:
Quest'ultima nonostante l'ora pareva bella carichina dai valori...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk