Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Piccolo aggiornamento di rete.giokky23 ha detto:
Avranno sbagliato, c'è stato un caso analogo dove, aggiungendo la B7 15, hanno portato a 15 anche la B3ibm17 ha detto:Mah? B3 10MHz? Perché mai?
Però direi inutile aggiungere la B1 a caso senza risolvere il problema a monte: la bandalucamonte ha detto:Avranno sbagliato, c'è stato un caso analogo dove, aggiungendo la B7 15, hanno portato a 15 anche la B3
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
giokky23 ha detto:Piccolo aggiornamento di rete.
Vodafone per "ovviare" al problema ha acceso una B1 a 10MHz e abbassata la banda sulla B3 a 10 MHz (ciliegina sulla torta) ecco i risultati.
Chissà per quanto bisogna stare così adesso...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
L'eNb mi risulta di Via Passo Barone. Sul sito della centrale c'è solo una b20gially ha detto:guarda che la b1 l'hanno messa sul sito della Centrale non su quella di Via Passo Barone.....
giokky23 ha detto:L'eNb mi risulta di Via Passo Barone. Sul sito della centrale c'è solo una b20
gially ha detto:non è così, anche le API "vedono" la b1 sul 86279 vai a verificare di persona
giovax ha detto:fumato pesante oggi? la vostra cara mappa la B1 la mette sul 278, non sul 279
gially ha detto:avrete fumato pesante tu e lui oggi, la b1 l'ha aggiunta sicuramente lui manualmente
ItZFebio ha detto:Ma perché allora gli esce 2CA sul 86278 con B1 e B3?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ma che cavolo vuoi? Peggio per te che parli al solito per aprire bocca io ho semplicemente segnalato che non era così, che poi tra l'altro ho parlato di API, quindi accessibili a tuttigiovax ha detto:facile parlare quando si ha accesso a dati riservati dei gestori ......
giokky23 ha detto:Appena esco da lavoro faccio un giretto se il tempo a disposizione me lo permette. Intanto questo presso la biblioteca comunale (Via Armao).
Ma si vede dallo screen...86278 B3+B1gially ha detto:non c'è bisogno che ti fai un giro, se nsg te lo consente blocca la banda su b1 e vedi quale enodeb ti salta fuori
86278gially ha detto:non c'è bisogno che ti fai un giro, se nsg te lo consente blocca la banda su b1 e vedi quale enodeb ti salta fuori