Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eppure ricordavo che andava leggermente meglio Vodafone in quella zonailblago81 ha detto:Foggia stazione...
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sicuramente ero in una posizione sfigata tra 2 settori...sf3messenger ha detto:Eppure ricordavo che andava leggermente meglio Vodafone in quella zona
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma perché queste situazioni sempre più diffuse con Vodafone che invece ci faceva particolare attenzione?gianbyte ha detto:No, ti arrivavano due siti lte, Foggia stazione e Foggia via Conte Appiano.
A Foggia ormai i siti sono più della metà 3CA, ma di ottimizzare nemmeno per sogno...
Perché da queste parti forse il lassismo sta dilagando...ibm17 ha detto:Ma perché queste situazioni sempre più diffuse con Vodafone che invece ci faceva particolare attenzione?
4 ca solo 83 mega? C'è così tanto traffico?djandrea ha detto:Milano gas auto forlanini 1 3 20 finalmente supero i 250 con Vodafone....
Milano Via Giuseppe Compagnoni 4ca
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:4 ca solo 83 mega? C'è così tanto traffico?
Ne parlavamo proprio prima che Vodafone a Milano dovrebbe avere quasi tutti i siti fibrati, problemi di banda non dovrebbero esserci, fa addirittura meglio la 3 cadjandrea ha detto:snr scarso , ma non giustifica 83 mega , boh!
Simone97 ha detto:Ne parlavamo proprio prima che Vodafone a Milano dovrebbe avere quasi tutti i siti fibrati, problemi di banda non dovrebbero esserci, fa addirittura meglio la 3 ca
Ah ok, si sarà sicuramente così :sorrisok:djandrea ha detto:vabbè non si possono confrontare , li ero quasi sotto al palo con snr quasi 30 su tutti i settori ed è una bts fuori dal centro , qui è pieno di case probabilmente è un mix tra utenza e snr ! boh