Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000: 1000, 1000 e 7 GB a 7 euro!

Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:
Ho letto anche io... ma secondo ci si può fidare a dare questi dati a questa gente? Ho il pensiero che potrebbero non essere "veri"...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In generale sì, ci si può fidare.. Anche se il consiglio è sempre quello di cercare gente che abbia qualche "feedback" positivo, dato da altri che hanno già consluso con loro. Comunque, di sono molti modi per fare questi passaggi :)


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto provando in tutti i modi ma sembra che siano tutti pieni con le liste 😥

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
PREG GPRS ha detto:
Ho letto anche io... ma secondo ci si può fidare a dare questi dati a questa gente? Ho il pensiero che potrebbero non essere "veri"...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sono quelli inaffidabili e quelli affidabili...
Io con una di grande affidabilità (dai migliaia di feedback positivi) ho ottenuto 8 passaggi (tra amici e parenti) eseguiti con successo e con massima serietà!
Dopo magari vi faccio una registrazione di quello che mi dice il 42070 (per dimostrarlo)! :)
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
personalmente non darei mai iccd codice fiscale ecc in mano a degli sconosciuti (specie se quel numero è associato all'home baking)....detto questo...ho ricevuto da vodafone due sms a distanza di 10 gg:

il primo mi offriva di ritornare in vodafone con la 1000/1000/7 a 12€/4 settimane....ovviamente ignorato

con il secondo sms, invece, mi si offriva la stessa tariffa a 10€

secondo voi conviene aspettare? il mio obiettivo è o questa tariffa a 7€ oppure a 10€ vorrei la 10GB

accettare o aspettare? :)

che dite?
 
G

giovax

Guest
franziski ha detto:
personalmente non darei mai iccd codice fiscale ecc in mano a degli sconosciuti (specie se quel numero è associato all'home baking)....detto questo...ho ricevuto da vodafone due sms a distanza di 10 gg:

il primo mi offriva di ritornare in vodafone con la 1000/1000/7 a 12€/4 settimane....ovviamente ignorato

con il secondo sms, invece, mi si offriva la stessa tariffa a 10€

secondo voi conviene aspettare? il mio obiettivo è o questa tariffa a 7€ oppure a 10€ vorrei la 10GB

accettare o aspettare? :)

che dite?

1) perché un negoziante fisico non è pur sempre uno sconosciuto? noi lasciamo ai negozianti tutti i dati sensibili, compresa la copia di un documento di identità....Un anno fa, proprio per rubarmi l'accesso al conto, arrivarano a farmi una sostituzione sim fraudolenta....basta trovare il negoziante compiacente o disattento nel seguire la procedura corretta di identificazione del cliente...I dati personali in Italia sono alla mercé di tutti, basta anche per dimenticanza fornire un consenso di troppo in qualche informativa contrattuale della privacy e tanti dati personali iniziano a girare per i callcenter di telemarketing...
2) le politiche di marketing di Vodafone sono abbastanza imprevedibili. Pensare che possano continuare a calarsi le braghe con un pacchetto così succulento per "miseri" 7 euro, senza poi rifarsi su altre voci di costo.....Già a 10 euro è una signora offerta, specie se la andrai a sfruttare in zone dove la rete è altamente prestazionale
2)
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
franziski ha detto:
personalmente non darei mai iccd codice fiscale ecc in mano a degli sconosciuti (specie se quel numero è associato all'home baking)....detto questo...ho ricevuto da vodafone due sms a distanza di 10 gg:

il primo mi offriva di ritornare in vodafone con la 1000/1000/7 a 12€/4 settimane....ovviamente ignorato

con il secondo sms, invece, mi si offriva la stessa tariffa a 10€

secondo voi conviene aspettare? il mio obiettivo è o questa tariffa a 7€ oppure a 10€ vorrei la 10GB

accettare o aspettare? :)

che dite?
Io ho fatto la doppia portabilità passando per fastweb per prendermi la 10gb a 7€ (solo da virtuali), ma può darsi che non sia più attivabile.
Come detto quella la offrono (o la offrivano) solo da virtuali quindi probabilmente non te la offriranno mai in sms.
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
Qualcuno è riuscito a negoziare in winback telefonico la 10gb a 7€....l'ho letto qui o so un altro forum...notizia di questo mese
 
Utente
Messaggi
974
Reazioni
120
Punteggio
43
allora sono stato da unieuro e mi hanno fatto la special 7GB a 10 EUR senza alcun problema sono entrato e fatta. Per la 10GB possono farla solo da postemobili, così mi hanno detto
 
G

giovax

Guest
camaran ha detto:
allora sono stato da unieuro e mi hanno fatto la special 7GB a 10 EUR senza alcun problema sono entrato e fatta. Per la 10GB possono farla solo da postemobili, così mi hanno detto

da Wind? o da virtuale?
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
A me è dal 13 Luglio che mi arrivano i messaggi Vodafone di tornare a 10 euro ma ho l'offerta all inclusive ora a 10,50 e mi andava bene ma ora dato aumenta nuovamente mi sa che passo a Vodafone solo mi si è appena rinnovato il mese a metà agosto quindi ora attendo settembre vediamo se mi arrivano ancora altri messaggi ma c'è un vincolo se dovessi cambiare se Wind mi facesse una nuova offerta?!
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Giony ha detto:
Io ho fatto la doppia portabilità passando per fastweb per prendermi la 10gb a 7€ (solo da virtuali), ma può darsi che non sia più attivabile.
Come detto quella la offrono (o la offrivano) solo da virtuali quindi probabilmente non te la offriranno mai in sms.

Infatti sono Fastweb da 2 mesi e deve ancora arrivarmi un SMS da Vodafone.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
Nessun vincolo, sono ricaricabili...
ok grazie mille:sorrisok:ho sottolineato ciò perchè Tim propone anche lei un offerta ma con un vincolo di 24 mesi......invece per i giga come funziona? se li finisco poi comincio a pagare (sono abituato con Wind che va sempre certo quando li ho finiti navigo più lento ma ormai non ci faccio (scusa se ti chiedo informazioni ma non essendo mai stato Vodafon mi informo in realtà mai con altri operatori con un offerta tutto incluso) !
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi ho letto che adesso è possibile attivare questa offerta proveniendo da qualsiasi operatore, ho provato a farmi contattare da un'operatore ma mi ha detto che la danno solo abbinata all'adsl. Vorrei passare da tim a vodafone per avere qualcosa in più risparmiando. Ora ho la macchia tim special 2012 400 min 1000 mess e 2gb + chiamte verso un numero. Devo recarmi in un centro vodafone? Ho anche ricevuto un sms per tornare a vodafone ieri con la stessa offerta ma al prezzo di 12 euro invece che 7.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
S
FedeOPC ha detto:
Salve ragazzi ho letto che adesso è possibile attivare questa offerta proveniendo da qualsiasi operatore, ho provato a farmi contattare da un'operatore ma mi ha detto che la danno solo abbinata all'adsl. Vorrei passare da tim a vodafone per avere qualcosa in più risparmiando. Ora ho la macchia tim special 2012 400 min 1000 mess e 2gb + chiamte verso un numero. Devo recarmi in un centro vodafone? Ho anche ricevuto un sms per tornare a vodafone ieri con la stessa offerta ma al prezzo di 12 euro invece che 7.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Su Tel.net addirittura dicevano che si poteva attivare 1000 min 1000 sms 10GB da tutti gli operatori direttamente nei negozi Vodafone.
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
S

Su Tel.net addirittura dicevano che si poteva attivare 1000 min 1000 sms 10GB da tutti gli operatori direttamente nei negozi Vodafone.
No, solo da operatori virtuali.
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
theking ha detto:
Ma da tutti i negozi si può attivare e semmai quando scade?
Si, fino al 30/09/2017 (salvo proroghe).
Al Vodafone Village Store la fanno a 20 euro (sia SPECIAL 10 GB a 10 euro che SPECIAL 7 GB a 7 euro)
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Io non sono stato richiamato ma mi sono volontariamente messo in lista, domani vado in negozio per passare da una AI Gold (con 4 GB PuA) ad una Special 10GB (1000 minuti, 1000 SMS, 10GB a 10€).
Mi dispiace perché spenderò 2.5€ in più per avere 4GB in meno ma, da quando ho messo la scheda Wind sull’iPhone, ho notato che non vado mai MAI oltre i 25/30 Mbps in download, con piene tacche di LTE. In 3G lentissimo, roba che non riesco neanche ad uploadare due foto, e durante ogni telefonata mi switcha in 2G quindi ciao ciao connessione.

Sono triste, devo essere sincero, però ho pensato che questa offerta fosse un carro troppo invitante per non approfittarne, pur con tutte le pecche e le beghe della parte commerciale Vodafone (giga di riserva a fine bundle, no tethering con iPhone, GB limitati in UE, etc).

Quando la rete meriterà, tornerò anche con questo numero. Intanto, il principale rimane in Tre perché ho il vincolo 😊


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top