Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Special 1000: 1000, 1000 e 7 GB a 7 euro!

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Io l'ho fatto mandare dall'ufficio di mio padre, e c'è gente che ha usato i vari servizi online, quindi direi di sì :)
Ma nel posto del "rivenditore autorizzato" l'hai lasciato vuoto? ed hai messo il num di un virtuale?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
Ma nel posto del "rivenditore autorizzato" l'hai lasciato vuoto? ed hai messo il num di un virtuale?

Sì, ho lasciato in bianco i campi 2, 5, 7. La data del campo 6 ho messo quella di invio del fax (giorno stesso). Data desiderata di portabilità in bianco. Dati della nuova SIM Vodafone (punto 4) quelli della SIM con la promo attiva.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Kikko90 ha detto:
E' uscita anche questa:

SPECIAL 1000 10 GB a 10 euro
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB

10 euro/rinnovo a tempo indeterminato
Tutta la spiegazione nei commenti: http://wp.me/p3bwIx-h8X

Io ho questa ma a 15€ al mese (che rimane comunque un ottimo prezzo, dati i vantaggi indubbi della rete), certo che passare a 10 non sarebbe male!

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Io ho questa ma a 15€ al mese (che rimane comunque un ottimo prezzo, dati i vantaggi indubbi della rete), certo che passare a 10 non sarebbe male!
Questa parte domani, per tutti coloro che passano a Vodafone (da virtuale), facendosi richiamare dal dipartimento dedicato :)

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
Kikko90 ha detto:
Questa parte domani, per tutti coloro che passano a Vodafone (da virtuale), facendosi richiamare dal dipartimento dedicato :)

Chi possiede un operatore virtuale, con Vodafone può attivare
SPECIAL 10 GB a 7 euro
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB
:p

Utente
Reazioni
16
Punteggio
38
Kikko90 ha detto:
SPECIAL 10 GB a 7 euro
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB

Ma per tutti? O bisogna essere ex clienti/avere sms/coupon/offrire caffè ecc.?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
futurebrain ha detto:
Ma per tutti? O bisogna essere ex clienti/avere sms/coupon/offrire caffè ecc.?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti i virtuali, basta farsi richiamare dal dipartimento dedicato oppure ricevere SMS! :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Kikko90 ha detto:
Tutti i virtuali, basta farsi richiamare dal dipartimento dedicato oppure ricevere SMS! :)

Ciao, per cortesia qual'è il dipartimento dedicato e quale numero bisogna comporre? Ti ringrazio per la disponiblità.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Kikko90 ha detto:
SPECIAL 10 GB a 7 euro
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB
Fatta! passato da un virtuale :thumbup:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si parla addirittura di una 50GB e una "GB illimitati" (no, non è illimitata ovviamente, sono 5GB/giorno). Niente prezzi per ora.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Interessante quella da 50gb. Scommetto che si stanno preparando per l'arrivo di Free.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

V

Vega80

Guest
Salve, finalmente la settimana scorsa sono riuscito ad attivare la Special 10 gb, 1000 minuti 1000 SMS, 10 GB a 7 € ogni 4 settimane, è stato faticoso riuscire a farsi contattare ma ne è valsa la pena :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Vega80 ha detto:
Salve, finalmente la settimana scorsa sono riuscito ad attivare la Special 10 gb, 1000 minuti 1000 SMS, 10 GB a 7 € ogni 4 settimane, è stato faticoso riuscire a farsi contattare ma ne è valsa la pena :)
Ottimo...come hai fatto ?
Mnp da che gestore?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Vega80 ha detto:

A 7€ è veramente pazzesca.. l'offerta definitiva. Io ho la stessa ma a più del doppio ossia 15.. ma considerato che fino a poco fa la davano tra i 30 ed i 40€ al mese...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ma Vodafone ancora fa pagare a parte il tethering?
Ufficialmente si, di fatto basta attivare il blocco internet da PC e Tablet e funziona tutto senza pagare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
Mnp da che gestore?

Veniva proposta tramite ricontatto da CC per mnp da virtuali fino al 01/06
Adesso la Special 10GB a 7€ solo tramite campagna sms winback

Per ora tramite ricontatto da CC:
1) Special 10GB a 10€
2) Special 7GB a 7€

Entrambe da virtuali ovviamente

V

Vega80

Guest
ilblago81 ha detto:
Mnp da che gestore?

Sono riuscito faticosamente a farmi contattare su una Sim Ringo Mobile tramite un gruppo Telegram, attraverso una Buona Samaritana che non finirò mai di ringraziare che ha segnalato il mio numero... :)
ibm17 ha detto:
A 7€ è veramente pazzesca.. l'offerta definitiva. Io ho la stessa ma a più del doppio ossia 15.. ma considerato che fino a poco fa la davano tra i 30 ed i 40€ al mese...
Di meglio, come Gb, a questo prezzo c'è solo l'offerta di Wind a 7 € con 15 Gb, ma non comprende gli sms...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
mrk2005 ha detto:
Ufficialmente si, di fatto basta attivare il blocco internet da PC e Tablet e funziona tutto senza pagare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Concordo.. a fine mese tiro giù di tutto :p

Utente
Reazioni
31
Punteggio
28
Vega80 ha detto:
Di meglio, come Gb, a questo prezzo c'è solo l'offerta di Wind a 7 € con 15 Gb, ma non comprende gli sms...

La qualità dati di Wind è nettamente inferiore a quella di Vodafone