Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000: 1000, 1000 e 7 GB a 7 euro!

Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
A titolo informativo (dato che ho ricevuto diversi messaggi privati), presso i negozi autorizzati Vodafone, da oggi fino all'8 maggio, danno questa PROMO:



Appena ritirata in un negozio multi-operatore!
Passaggio solo da virtuale e, forse 3! :)

Per offrire Vodafone una cosa del genere, significa che c'è una valanga di concorrenza in questo periodo da far paura!
I virtuali, poveracci, li stanno sterminando in poche parole!
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Kikko90 ha detto:
A titolo informativo (dato che ho ricevuto diversi messaggi privati), presso i negozi autorizzati Vodafone, da oggi fino all'8 maggio, danno questa PROMO:



Appena ritirata in un negozio multi-operatore!
Passaggio solo da virtuale e, forse 3! :)

Per offrire Vodafone una cosa del genere, significa che c'è una valanga di concorrenza in questo periodo da far paura!
I virtuali, poveracci, li stanno sterminando in poche parole!
Ammazza, è la stessa che ho io solo che a 3€ in meno... Non mi va di triangolare di nuovo però 😂



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Kikko90 ha detto:
A titolo informativo (dato che ho ricevuto diversi messaggi privati), presso i negozi autorizzati Vodafone, da oggi fino all'8 maggio, danno questa PROMO:



Appena ritirata in un negozio multi-operatore!
Passaggio solo da virtuale e, forse 3! :)

Per offrire Vodafone una cosa del genere, significa che c'è una valanga di concorrenza in questo periodo da far paura!
I virtuali, poveracci, li stanno sterminando in poche parole!
Roma?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
7GB a 7 euro è spettacolare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Quindi se mi comprassi una sim coopvoce faccio la portabilità in vodafone e poi dopo con mnp ci passo il mio num tim, la promo mi resta o me la cambiano?
 
G

giovax

Guest
Giony ha detto:
Quindi se mi comprassi una sim coopvoce faccio la portabilità in vodafone e poi dopo con mnp ci passo il mio num tim, la promo mi resta o me la cambiano?

come al solito, si deve trovare un rivenditore "amico" che ti fa la portabilità (a gratis) su sim già attiva
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
giovax ha detto:
come al solito, si deve trovare un rivenditore "amico" che ti fa la portabilità (a gratis) su sim già attiva
E' uscita anche questa:

SPECIAL 1000 10 GB a 10 euro
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB


10 euro/rinnovo a tempo indeterminato
Tutta la spiegazione nei commenti: http://wp.me/p3bwIx-h8X
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
giovax ha detto:
come al solito, si deve trovare un rivenditore "amico" che ti fa la portabilità (a gratis) su sim già attiva
No, aspetta, la portabilità in vodafone su sim già attiva si può fare, l'ho già fatta al tempo di quando avevo l'autoricarica immediata opz eurobonus come secondaria e ci passai sopra il mio num principale ed è rimasta quella tariffa. Ma la mia domanda è se poi questa Special ci rimane anche dopo o se viene cambiata visto che io provengo da tim.
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Giony ha detto:
Quindi se mi comprassi una sim coopvoce faccio la portabilità in vodafone e poi dopo con mnp ci passo il mio num tim, la promo mi resta o me la cambiano?
Resta
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Giony ha detto:
No, aspetta, la portabilità in vodafone su sim già attiva si può fare, l'ho già fatta al tempo di quando avevo l'autoricarica immediata opz eurobonus come secondaria e ci passai sopra il mio num principale ed è rimasta quella tariffa. Ma la mia domanda è se poi questa Special ci rimane anche dopo o se viene cambiata visto che io provengo da tim.
Si, si, rimane!
Si può fare anche via FAX all'800.034.641 inviando il modulo: clicca qui
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Kikko90 ha detto:
Si, si, rimane!
Si può fare anche via FAX all'800.034.641 inviando il modulo: clicca qui
Grande!!!
lo posso fare anche my self? non occorre il negozio vodafone?
ovviamente ci devo mettere il numero di un gestore virtuale?


edit:
- serve il rivenditore autorizzato.
 
G

giovax

Guest
Giony ha detto:
No, aspetta, la portabilità in vodafone su sim già attiva si può fare, l'ho già fatta al tempo di quando avevo l'autoricarica immediata opz eurobonus come secondaria e ci passai sopra il mio num principale ed è rimasta quella tariffa. Ma la mia domanda è se poi questa Special ci rimane anche dopo o se viene cambiata visto che io provengo da tim.

tecnicamente si può fare, certo, ma siccome il rivenditore non ci guadagna alcuna provvigione, non è incentivato a fartela
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
non fai prima a fare mnp del tuo numero a coop e poi vai in vodafone

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
giovax ha detto:
tecnicamente si può fare, certo, ma siccome il rivenditore non ci guadagna alcuna provvigione, non è incentivato a fartela
no, forse non mi sono spiegato bene.
Allora:
-1- compro la sim di un virtuale;
-2- faccio prima mnp: la passo a vodafone per avere questa Special, così ora ho la sim vodafone con la Special col numero del virtuale;
-3- faccio seconda mnp: passo il mio numero tim sulla nuova sim vodafone (di cui al punto -2-), ora ho la sim vodafone con la Special col mio numero tim.

Ora arriva la mia domanda: quando il sistema vodafone o il commerciale o chi altro, rileva che la mia sim con quella Special proviene da tim, me la lasciano o me la cambiano?



assocoppe22 ha detto:
non fai prima a fare mnp del tuo numero a coop e poi vai in vodafone

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
mmhh volendo anche, ma passare il mio num principale direttamente su un virtuale lo aborro mentalmente.
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
no, forse non mi sono spiegato bene.
Allora:
-1- compro la sim di un virtuale;
-2- faccio prima mnp: la passo a vodafone per avere questa Special, così ora ho la sim vodafone con la Special col numero del virtuale;
-3- faccio seconda mnp: passo il mio numero tim sulla nuova sim vodafone (di cui al punto -2-), ora ho la sim vodafone con la Special col mio numero tim.

Ora arriva la mia domanda: quando il sistema vodafone o il commerciale o chi altro, rileva che la mia sim con quella Special proviene da tim, me la lasciano o me la cambiano?




mmhh volendo anche, ma passare il mio num principale direttamente su un virtuale lo aborro mentalmente.
Sì, il tuo procedimento è giusto. Io l'ho fatto qualche giorno fa, ed ero già vodafone, quindi ho dovuto fare il passaggio in più ti uscire da vodafone col mio principale (ho fatto postemobile), per poi rientrare sovrascrivendo la sim con la special 7GB.
Mandato il fax anch'io, a quel numero e anche ad un altro che finiva con 651 mi pare. Tutto a posto, la promo ti resta :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Molto buona come promozione da 7€ e 10€. Unica rogna quella rete sicura che va poi disattivata (altrimenti paghi per un servizio che secondo me è inutile). All'estero, finora non si può utilizzare il bundle della promozione italiana (il 414 a pagamento:nono:).

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
mrk2005 ha detto:
Sì, il tuo procedimento è giusto. Io l'ho fatto qualche giorno fa, ed ero già vodafone, quindi ho dovuto fare il passaggio in più ti uscire da vodafone col mio principale (ho fatto postemobile), per poi rientrare sovrascrivendo la sim con la special 7GB.
Mandato il fax anch'io, a quel numero e anche ad un altro che finiva con 651 mi pare. Tutto a posto, la promo ti resta :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

questa va chiarita....Vodafone accetta richiesta di portabilità home-made col modulo via fax da casa propria? :O
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
questa va chiarita....Vodafone accetta richiesta di portabilità home-made col modulo via fax da casa propria? :O

Io l'ho fatto mandare dall'ufficio di mio padre, e c'è gente che ha usato i vari servizi online, quindi direi di sì :)

A proposito.. si parla anche della 10GB a 10€.
La guerra dei prezzi che ha fatto tanti morti nel 2014 è ricominciata.
 
Top