Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000: 1000, 1000 e 7 GB a 7 euro!

Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Da ieri 13/06, presso i rivenditori Vodafone, oltre alla:

SPECIAL 7 GB
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB
a 7 euro/rinnovo

E' disponibile, sempre presso negozio, anche:

SPECIAL 10 GB
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB
a 10 euro/rinnovo

Offerte valide con richiesta di MNP da MVNO fino al 30/06/2017 (salvo proroghe).
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Kikko90 ha detto:
Da ieri 13/06, presso i rivenditori Vodafone, oltre alla:

SPECIAL 7 GB
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB
a 7 euro/rinnovo

E' disponibile, sempre presso negozio, anche:

SPECIAL 10 GB
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB
a 10 euro/rinnovo

Offerte valide con richiesta di MNP da MVNO fino al 30/06/2017 (salvo proroghe).

C'è qualche limite per chi triangola? Tipo non esser stato cliente Vodafone negli ultimi mesi? Altrimenti triangolo in tempo zero!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Se mi confermate che la terranno fino al 30, vado a triangolare prima possibile. Basta che non esco da Vodafone e la perdo, perché attualmente ho già la 10GB ma a 15€, e pagarla un terzo in meno beh mica male!
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Se mi confermate che la terranno fino al 30, vado a triangolare prima possibile. Basta che non esco da Vodafone e la perdo, perché attualmente ho già la 10GB ma a 15€, e pagarla un terzo in meno beh mica male!

potresti anche farla con una seconda sim e poi triangolare con portabilità su sim attiva quando sei già sicuro di averla arraffata :green:
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Se mi confermate che la terranno fino al 30, vado a triangolare prima possibile. Basta che non esco da Vodafone e la perdo, perché attualmente ho già la 10GB ma a 15€, e pagarla un terzo in meno beh mica male!

Sì, la proroga è fino al 30/06
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
futurebrain ha detto:
potresti anche farla con una seconda sim e poi triangolare con portabilità su sim attiva quando sei già sicuro di averla arraffata :green:

Ma essendo io già Vodafone dovrei fare un giro un po' lungo.. compra una nuova SIM (ad es. PosteMobile), portala in Vodafone con la promo, nel frattempo esci da Vodafone con la mia principale e poi rientra sovrascrivendo il numero... no? Non penso posso fare mnp "interna" vodafone->vodafone sovrascrivendo il numero e basta. O si? :)

alkamar ha detto:
Sì, la proroga è fino al 30/06

Ottimo, grazie mille
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Ma essendo io già Vodafone dovrei fare un giro un po' lungo.. compra una nuova SIM (ad es. PosteMobile), portala in Vodafone con la promo, nel frattempo esci da Vodafone con la mia principale e poi rientra sovrascrivendo il numero... no? Non penso posso fare mnp "interna" vodafone->vodafone sovrascrivendo il numero e basta. O si? :)
Esatto, devi fare un giro più lungo in quel modo, dovendo portare ad AOM il tuo numero già Vodafone, per poi rientrarlo sulla sim Vodafone attiva e promozionata.
Per cui - considerata la proroga fino al 30/06 - credo che tu abbia tutto il tempo utile per triangolare..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
alkamar ha detto:
Esatto, devi fare un giro più lungo in quel modo, dovendo portare ad AOM il tuo numero già Vodafone, per poi rientrarlo sulla sim Vodafone attiva e promozionata.
Per cui - considerata la proroga fino al 30/06 - credo che tu abbia tutto il tempo utile per triangolare..

Perfetto.. ultimissima domanda, c'è un costo di attivazione per chi fa mnp da MVNO per avere la promo?
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
Sì, è previsto il costo di attivazione di 5 euro, più la ricarica contestuale per il primo mese della promo (e la sim - a discrezione del rivenditore).
Ti consiglio di informarti prima in un MediaWorld, Euronics e simili, in quanto solitamente per questo tipo di operazioni chiedono un prezzo più onesto..

In ogni caso il prezzo corretto - considerati i costi di sim, attivazione (5 euro) e primo mese della promo - è 20/25 euro.
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma essendo io già Vodafone dovrei fare un giro un po' lungo.. compra una nuova SIM (ad es. PosteMobile), portala in Vodafone con la promo, nel frattempo esci da Vodafone con la mia principale e poi rientra sovrascrivendo il numero... no? Non penso posso fare mnp "interna" vodafone->vodafone sovrascrivendo il numero e basta. O si? :)

interna non mi risulta sia possibile, ma magari mi sbaglio io... il procedimento è quello che hai descritto tu; ovviamente è più lungo e anche più costoso, era giusto per essere sicuro di non rimanere "fuori" senza riuscire a rientrare con la promo giusta :D
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una All inclusive Super e oggi per la seconda volta mi è arrivata una nuova rimodulazione. Sino a Giugno 2016 pagavo 7€ poi me l'hanno passata a €8,56 e ora me la stanno rimodulando a €10,06. È davvero il colmo! Comunque mi interessa tantissimo questa promo a 7€ come potrei fare per averla senza fare triangolazioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
S4rr4cino ha detto:
Ho una All inclusive Super e oggi per la seconda volta mi è arrivata una nuova rimodulazione. Sino a Giugno 2016 pagavo 7€ poi me l'hanno passata a €8,56 e ora me la stanno rimodulando a €10,06. È davvero il colmo! Comunque mi interessa tantissimo questa promo a 7€ come potrei fare per averla senza fare triangolazioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

in nessun modo direi....
salvo sperare che Vodafone apra anche ai clienti Wind....ma sarebbe troppo per lei, troppi clienti bassospendenti
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
S4rr4cino ha detto:
Ho una All inclusive Super e oggi per la seconda volta mi è arrivata una nuova rimodulazione. Sino a Giugno 2016 pagavo 7€ poi me l'hanno passata a €8,56 e ora me la stanno rimodulando a €10,06. È davvero il colmo! Comunque mi interessa tantissimo questa promo a 7€ come potrei fare per averla senza fare triangolazioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dai un'occhiata qui http://www.mondomobileweb.it/68377-vodafone-offerte-winback-special-7gb-7-euro-special-10gb-10-euro/ (specialmente nei commenti)
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
S4rr4cino ha detto:
Ho una All inclusive Super e oggi per la seconda volta mi è arrivata una nuova rimodulazione. Sino a Giugno 2016 pagavo 7€ poi me l'hanno passata a €8,56 e ora me la stanno rimodulando a €10,06. È davvero il colmo! Comunque mi interessa tantissimo questa promo a 7€ come potrei fare per averla senza fare triangolazioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tu chiedi, e Vodafone esaudisce!
Proprio oggi (ieri) e domani (oggi 16/06) è prevista l'opzione anche a chi è WIND e 3.
Solo previo ricontatto tramite operatore!
Hai un MP, ti spiego come puoi fare! :)
 
Top