Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Zona Lecco (alta Lombardia).Però Romanista vero!!!!!!!!!Ciao Ciccio
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!romanistadoc ha detto:Zona Lecco (alta Lombardia).Però Romanista vero!!!!!!!!!Ciao Ciccio
eu ha detto:In questi giorni il volume degli sms è aumentato a causa dei messaggi elettorali che dovrebbero essere terminati. Non sarà questa la causa principale ma una certa influenza sui ritardi c'è stata
Boh sarà cosi... evidentamente stanno smontando le antenne da Torino per portarle altrove.... xchè prima andava bene è adesso che è allucinante..xerosx ha detto:Gli ampliamenti sono costanti e quotidiani!
E' sicuramente l'unica rete che si sta ampliando e con tali ritmi!
Hott ha detto:Lo speravo anche io, ma ad oggi la situazione non è cambiata.... qui a Torino, Wind è diventata un CESSO!
Scusate lo sfogo, ma è diventata una situazione esasperante....
Boh sarà cosi... evidentamente stanno smontando le antenne da Torino per portarle altrove.... xchè prima andava bene è adesso che è allucinante..
Se siete di Torino e volete telefonare... adesso guardate altri operatori...
Può essere...perchè no?!<_<AgesandroS ha detto:beh,a quanto pare è cosi in tutta Italia...
non è sinonimo che i clienti sono aumentati realmente,e che wind ha adesso infrastrutture che nn reggono piu il carico dei nuovi clienti?
Hott ha detto:Torino: l' agonia continua, segnale pieno e risulto irraggiungibile, voce che va e viene.
Oggi ho settato il telefono solo su modalità GSM e sembra che vada meglio...ovvio mi gioco la connessione HDSPA, anche perchè cosi non si connette proprio ... in edge si...
Hott ha detto:Torino: l' agonia continua, segnale pieno e risulto irraggiungibile, voce che va e viene.
Oggi ho settato il telefono solo su modalità GSM e sembra che vada meglio...ovvio mi gioco la connessione HDSPA, anche perchè cosi non si connette proprio ... in edge si...
Antigen ha detto:Confermo che oggi ci sono ancora problemi di rete, anche se al 155 dicono di no.