Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciccio_05 ha detto:Io lavoro proprio sotto un ripetitore wind e alloggio vicino, quindi grossi problemi li ho raramente.
E non hai paura?????????????????????
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ciccio_05 ha detto:Io lavoro proprio sotto un ripetitore wind e alloggio vicino, quindi grossi problemi li ho raramente.
polly76 ha detto:E non hai paura?????????????????????
strafe ha detto:State avendo gli stessi problemi che abbiamo avuto a Milano da Settembre ai primi di Novembre... guarda qui:
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=6195 [/quote]
Sicuramente sarà cosi, ma trovo assurdo che nessuno sappia niente.... e che non ti dicano quando pensano di risolvere....
Antigen ha detto:Confermo che oggi ci sono ancora problemi di rete, anche se al 155 dicono di no.
SMS che mi sono stati inviati alle ore 11 sono arrivati ora... ed è così da giorni interi.
Audio a scatti.
Copertura che va e viene.
Ma che fanno?
Non so che telefono hai,se hai un umts/gsm blocca il telefono in gsm, perdi in connettività, ma almeno sei raggiungibile e puoi telefonare...con me la situazione è migliorata.... ( se vogliamo dire migliorata...)
Dolcemery ha detto:In riferimento al 3d di antigen...io ti consiglio di provare un nokia con la wind...vanno alla perfezione...e comunque almeno il samsung e250 (che ho anche io) non è che sia il top in ricezione, eh?!!! per cui prova un nokia!!sono ottimi!! non c'è bisogno di cambiare gestore...
Non è il fatto di cambiare gestore...ma prima andava... e anche bene, io come penso altri hanno anche comprato i loro terminali in base a cosa l'operatore potesse offrire... non dico lo sapevo...prima andava!
cmq htc diamond in H fa pena se setto gsm " funziona"
htc cruise come sopra
htc p3300 va bene anche perchè e solo gsm
nokia n70 e 668 modalità duale no gsm si
Il problema sta sulla rete umts almeno nella mia zona...
speriamo che in due mesi risolvano come hanno fatto a Milano,,, anche se qui al 155 dicono che è tutto normale...
Dragone ha detto:Ciao ragazzi volevo dirvi che io sono di Torino in zona Bariera di Milano e non ho nessun tipo di problema che avete menzionato.
La mia sim Wind è usata con un Nokia 1200 tutto OK mentre ho provato un sony ericsson e nella stessa posizione del Nokia mi perdeva il segnale
Molto probabilmente il tuo telefono è solo gsm e non hai tutti sti problemi...
polly76 ha detto:E non hai paura?????????????????????
Ciao, scusa, ma tu hai risolto anche l 'audio a scatti verificando il profilo elettrico della SIM, oppure questa verifica serve solo per gli SMS?Antigen ha detto:Fai verificare il profilo elettrico della SIM se ha qualche problema, nel caso te lo aggiorneranno. C'è una serie di SIM con tale problema.