Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SMS mai arrivati e Telefonate disturbate

Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
In questi giorni il volume degli sms è aumentato a causa dei messaggi elettorali che dovrebbero essere terminati. Non sarà questa la causa principale ma una certa influenza sui ritardi c'è stata

Lo speravo anche io, ma ad oggi la situazione non è cambiata.... qui a Torino, Wind è diventata un CESSO!:ranting::ranting::ranting:

Scusate lo sfogo, ma è diventata una situazione esasperante....:cry:

xerosx ha detto:
Gli ampliamenti sono costanti e quotidiani! :D
E' sicuramente l'unica rete che si sta ampliando e con tali ritmi!
Boh sarà cosi... evidentamente stanno smontando le antenne da Torino per portarle altrove.... xchè prima andava bene è adesso che è allucinante..

Se siete di Torino e volete telefonare... adesso guardate altri operatori...
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Hott ha detto:
Lo speravo anche io, ma ad oggi la situazione non è cambiata.... qui a Torino, Wind è diventata un CESSO!:ranting::ranting::ranting:

Scusate lo sfogo, ma è diventata una situazione esasperante....:cry:


Boh sarà cosi... evidentamente stanno smontando le antenne da Torino per portarle altrove.... xchè prima andava bene è adesso che è allucinante..

Se siete di Torino e volete telefonare... adesso guardate altri operatori...

Io lavoro proprio sotto un ripetitore wind e alloggio vicino, quindi grossi problemi li ho raramente.
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Ma non è il fatto di abitarci dentro o fuori al ripetitore, il problema è che ci sono problemi di congestione sempre maggiori.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
beh,a quanto pare è cosi in tutta Italia...
non è sinonimo che i clienti sono aumentati realmente,e che wind ha adesso infrastrutture che nn reggono piu il carico dei nuovi clienti?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
beh,a quanto pare è cosi in tutta Italia...
non è sinonimo che i clienti sono aumentati realmente,e che wind ha adesso infrastrutture che nn reggono piu il carico dei nuovi clienti?
Può essere...perchè no?!<_<
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Rifacendomi al 3d chiuso da ilblago...allora io ho usato vodafone per parecchi anni...e devo dire che la qualità audio in gsm è ottima!TIM l'ho usata per poco tempo e devo dire che mi sono trovata bene anche con Tim. Ma ovviamente, è inutile ripetere sempre le stesse cose...dipende dalle zone che frequenti di più e come sono messe queste con la copertura di ciascun operatore. Ad esempio qui da me vanno benissimo tutti i gestori ad eccezione di tim che sta avendo parecchi problemi anche solo in gsm...Ora persiono WIND la batte. :)
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Torino: l' agonia continua, segnale pieno e risulto irraggiungibile, voce che va e viene.
Oggi ho settato il telefono solo su modalità GSM e sembra che vada meglio...ovvio mi gioco la connessione HDSPA, anche perchè cosi non si connette proprio ... in edge si...:thumbdown::censored::ranting:
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Hott ha detto:
Torino: l' agonia continua, segnale pieno e risulto irraggiungibile, voce che va e viene.
Oggi ho settato il telefono solo su modalità GSM e sembra che vada meglio...ovvio mi gioco la connessione HDSPA, anche perchè cosi non si connette proprio ... in edge si...:thumbdown::censored::ranting:

Io anche oggi tutto ok, nessun problema nella zona di Torino in cui sono.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Hott ha detto:
Torino: l' agonia continua, segnale pieno e risulto irraggiungibile, voce che va e viene.
Oggi ho settato il telefono solo su modalità GSM e sembra che vada meglio...ovvio mi gioco la connessione HDSPA, anche perchè cosi non si connette proprio ... in edge si...:thumbdown::censored::ranting:

State avendo gli stessi problemi che abbiamo avuto a Milano da Settembre ai primi di Novembre... guarda qui:

http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=6195
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Confermo che oggi ci sono ancora problemi di rete, anche se al 155 dicono di no.

SMS che mi sono stati inviati alle ore 11 sono arrivati ora... ed è così da giorni interi.

Audio a scatti.

Copertura che va e viene.

Ma che fanno?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Evidentemente il 155 per non crearsi problemi dice che i disservizi in questione non esistono
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
In riferimento al 3d di antigen...io ti consiglio di provare un nokia con la wind...vanno alla perfezione...e comunque almeno il samsung e250 (che ho anche io) non è che sia il top in ricezione, eh?!!! per cui prova un nokia!!sono ottimi!! non c'è bisogno di cambiare gestore...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Antigen ha detto:
Confermo che oggi ci sono ancora problemi di rete, anche se al 155 dicono di no.

chiamasi muro di Gomma!
consiglio?
lascia perdere...
ed attendi che si risolva da solo,ammesso che ci siano gli estremi per la risoluzione del problema....
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi volevo dirvi che io sono di Torino in zona Bariera di Milano e non ho nessun tipo di problema che avete menzionato.

La mia sim Wind è usata con un Nokia 1200 tutto OK mentre ho provato un sony ericsson e nella stessa posizione del Nokia mi perdeva il segnale
 
Top