Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SMS mai arrivati e Telefonate disturbate

Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Mi domando cosa stia succedendo, nell'ultimo periodo stanno aumentando i casi di SMS mai arrivati e telefonate ultra disturbate a tal punto da non capire che si dice :-(

Ma che stanno combinando? Ho cambiato pure telefono ma i problemi rimangono :-(

A sto punto cosa fare? Segnalare o sperare che risolvano da soli? Anche se penso che a segnalare la cosa non risolverò un bel niente :-(

Fatemi sapere
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me potresti semplicemente segnalare il problema...alla fine ci hai provato ;) dove riscontri il problema?in che zona?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Il problema del 4242 è generalizzato, e se chiami il 155 una voce registrata si scusa per il disagio momentaneo e semplicemente di attendere che lo risolvano (evidentemente in troppi chiamavano gli operatori per chiedere cosa diavolo stesse succedendo :p)

Per gli sms non arrivati... è successo qualche volta anche a mia zia in zona Milano.
Ma è successo forse 2 volte su centinaia di SMS inviati (che comunque non è una bella media :()
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Riporto su il post.
Anche qui zona Torino sudè diventato impossibile telefonare con wind, telefonate disturbattissime,sms mai arrivati, navigazione impossibile ( navigazione... oddio non riesco nemmeno ad aggiornare il meteo del Diamond....)
Il bello che ho fatto passare 5 miei amici in wind (dicendo che tutte quelle storie che wind non prende, nei grandi centri sono solo leggende metropolitane ) ora me li ritrovo belli incXXXXti neri con me.
Se non avessi ancora 450 euro di credito residuo me ne sarei già andato, vabbè un disservizio, ma sta storia è un mese che va avanti...:ranting::ranting::ranting:
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
A Torino città è vero, non so perché ma la copertura di Wind in alcune zone fa pena anche all'aperto...

A Milano per fortuna è almeno un paio d'anni che di situazioni così critiche in città non ne abbiamo più...
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda ti dico io sono da febbraio 2008 in wind, praticamente da quando mi sono registrato in questo forum,è grazie a voi che son passato in wind e devo dire che fno a un mese fa la situazione era stupenda, mai cadute di linea e per giunta ero anche in HDSPA.
E' da un mese che la situazione è diventata scandalosa....
A chi segnalo questo problema?
Se mi girano faccio una 3autoricarica ( io ho una wind4 ) passo i miei 450 euro di credito sulla 3 e poi faccio MNP verso 3... si può fare cosi vero?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi segnalarlo al 155 per forza... anche se spesso è un muro di gomma...

Per quanto riguarda il travaso, si può fare, basta che non ti metti a fare 3-4 ore di chiamate al giorno...
Conta che per 3Autoricarica il bonus di autoricarica scade dopo 3 mesi, quindi vedi tu se è il caso, perché poi devi consumare 450 euro in 3 mesi...
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo, segnalo subito la cosa al 155, anche se so, come giustamente detto da te, sarà solo una perdita di tempo, ma almeno ci ho provato....

Non ci avevo pensato ai tre mesi.... grazie per avermelo ricordato!
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
A Milano non ho rilevato alcun problema voce ed sms a prescindere dal telefono utilizzato in più zone della città e dintorni
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi nella mia zona invece (precisamente a Bitetto) noto che spesso e volentieri gli sms non arrivano proprio...quindi non c'è ritardo...non arrivano proprio! e sinceramente non capisco da cosa dipenda...:nonso:
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Segnalo un ulteriore peggioramento della situazione... :-(

Fruscii e scariche mentre si parla, congestione, sms che non arrivano.

A torino comunque è scandaloso che in molte aree del centro della città non ci sia segnale, e si parla di vie abbastanza importanti a cinque minuti di croso vittorio emanuele, a cinque minuti dalla stazione! Poi non parliamo negli edifici...
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Antigen ha detto:
Segnalo un ulteriore peggioramento della situazione... :-(

Fruscii e scariche mentre si parla, congestione, sms che non arrivano.

A torino comunque è scandaloso che in molte aree del centro della città non ci sia segnale, e si parla di vie abbastanza importanti a cinque minuti di croso vittorio emanuele, a cinque minuti dalla stazione! Poi non parliamo negli edifici...


Io zona porta susa, problemi!
 
Top