Finalmente hanno aggiornato Fortezza, era una delle poche località mancanti in provincia di Bolzano.djandrea ha detto:Aggiornata umts a fortezza e aggiornate all'umts anche 1 e 2 .. manca la 3 e la 4
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Finalmente hanno aggiornato Fortezza, era una delle poche località mancanti in provincia di Bolzano.djandrea ha detto:Aggiornata umts a fortezza e aggiornate all'umts anche 1 e 2 .. manca la 3 e la 4
|_dan_| ha detto:@Supertech, potrei chiederti delucidazioni sul 4G - "parzialmente disponibile" a Cassina Rizzardi (CO) ? E' un paese limitrofo al mio, ma io di segnale 4G non ne ho visto neanche col binocolo ! Dove dovrebbe trovarsi l'impianto che "illumina" parzialmente il paese con il 4G?
Grazie!
Ma è quella che c'è a Lucca da qualche anno!gemin ha detto:Vodafone ha cambiato la LAC Gsm in prov. di Pisa da 30020 a 30025!
Poi volevo anche segnalare brevi interruzioni ogni tanto in 3G/Hspa+ della portante dati, sempre in prov di Pisa, per una 20ina di secondi ogni paio d'ore. Strano!
Allora avranno unito le lac, o chissà!greg89 ha detto:Ma è quella che c'è a Lucca da qualche anno!
Maledetti! Mica posso ogni 3x2 svuotare sta cartella! Datemi una casella illimitata!ibm17 ha detto:Ovvio, sgabellata, solo perché è lui. O in alternativa martellata!!
Supertech ha detto:Maledetti! Mica posso ogni 3x2 svuotare sta cartella! Datemi una casella illimitata!
Supertech ha detto:Maledetti! Mica posso ogni 3x2 svuotare sta cartella! Datemi una casella illimitata!
djandrea ha detto:ahahah come per carpasio copertura 2g e 3g ma niente di niente
ATA ha detto:dopo 4 anni e mezzo è stato finalmente colmato il gap, Vodafone ha sostituito i radianti monobanda con dei tribanda. Un lavoro davvero "Supertech"...
prima (radianti in alto, sotto c'è Wind
http://www.djalbemix.com/Report_Bts/villaverla_via_pascoli.html
ora