ibm17 ha detto:No in zona ci sono solo 1800 a +0 (da impianti DCS+3G) o al massimo +6, sennò tutto 900. In pratica il DCS Vodafone qui non viene agganciato praticamente mai. Solo ogni tanto all'aperto...
Non ho capito quale zona...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:No in zona ci sono solo 1800 a +0 (da impianti DCS+3G) o al massimo +6, sennò tutto 900. In pratica il DCS Vodafone qui non viene agganciato praticamente mai. Solo ogni tanto all'aperto...
Supertech ha detto:Non ho capito quale zona...
Supertech ha detto:Cos'è che ti lascia perplesso?
csfr9019 ha detto:@node b umts, ho riletto quello delle sit critiche tim dove ho risposto ai post di sandro ma non ci arrivo ... comunque che voi sappiate vodafone ha un sistema che regola il raggio di azione orizzontalmente di uno o più pannelli in base alle esigenze? no perchè c'è una bts solo 3g vodafone che vedo passando da un tragitto che faccio una volta a settimana, e quasi ogni settimana trovo un pannello girato più a destra o più a sinistra...sono sicuro! mi sembra strano che sarà la quinta/sesta volta che lo vedo cambiare posizione in 2 mesi, non credo che ogni volta vada sul tetto un tecnico, per quello ho chiesto... strana sta cosa
sti 900mhz umts sono una salvezza insommatheking ha detto:Causa neve, pioggia o non lo so in Valsugana alcuni ripetitori stamattina sono saltati, per esempio a Ospedaletto arrivava segnale soltanto da Villa Agnedo:
Anche la BTS di Grigno (TN) mi dicono sia stata offline.
djandrea ha detto:sti 900mhz umts sono una salvezza insomma
djandrea ha detto:secondo me con un cell dc hspa migliora la situazione , ovviamente dove ci sono i 42 mega...
eXtasy ha detto:Provate tutti la rete veloce vodafone. ...
da me anche sui 30-35 assurdo , qua a sanremo è la più veloce in dc_hspaibm17 ha detto:Volentieri. A casa mia fa 20 mega
Inviato dal mio GT-I9100