A me che sono uscito da vodafone a dicembre è arrivato ieri un sms in cui offrivano la tutti 250 al prezzo normale a chi fa mnp, ed il raddoppio per 6 mesi. Si sono presi paura si, mi è capitato già 3 o 4 volte di sentire ragazzi (e qui circa l'80% di essi aveva vodafone) parlare della tim young, che volevano passare a tim e così via.andrea86 ha detto:Adesso hanno diminuito i prezzi e per esempio la tutti 350 o la Smart 250 costano meno rispetto alle corrispettive promo tim. Quindi attenzione... Solo wind ha prezzi più bassi, ma ad esempio non ha una square Smart o una tim young. Tra l'altro in veneto ora Vodafone offre 20€ gratis a chi torna da lei e raddoppio ricariche 6 mesi oltre alle promo scontate. Quindi hanno preso paura delle mnp uscenti se persino in veneto fanno questa promo dedicata. Quello che voglio dire è che cmq non sono più fuori mercato ma ormai i buoi stanno scappando... Ora cerco di capire come fare a registrare l'audio..
Tra l'altro, mi pare che stia anche peggiorando la rete:
1) ad un settore di un ripetitore in centro storico hanno tolto tutte le adiacenze (se non quelle con gli altri 2 settori).
2) Nello stesso ripetitore, ci sono 3 frequenze per il 3G, ma la seconda non appare insieme alle altre 3, e viene agganciata di rado ed in tale caso appare solo questa e non le altre 2. Ed al telefono alle volte si blocca sia il traffico in entrata che in uscita, e bisogna metterlo in modalità aereo per farlo ripartire.
3)Non so perché ma ad un ripetitore è stato abbassato il livello di accesso a -97db (già qui molti la hanno a -99, che per il mio parere è fin troppo bassa).
4) In una galleria coperta da microbts, uscendo /entrando da un lato cascano sistematicamente le chiamate, rendendo di fatto inutile il segnale in galleria. Segnalato più volte ma non è stato fatto nulla.