Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovanni682000 ha detto:A Procida (NA) non esiste un ripetitore vodafone. Il segnale proviene dalla terraferma ed è di qualità scadente. Ho provato a segnalare in passato la situazione al call center ma una risposta chiara non mi è stata mai data. Da queste parti è monopolio di Tim; wind è presente ma il segnale è alquanto fragile. I turisti che arrivano sull'isola e usano sim vodafone restano molto sorpresi dall'impossibilità di telefonare, figuriamoci di usare internet e cose simili. Chissà se esiste un piano Vodafone per risolvere la situazione.
corallo82pd ha detto:A proposito di isole, Ponza e Ventotene come sono messe?
Albemix ha detto:Dalla foto quando è passata la google car l'edificio era in costruzione, il locale si trova al pian terreno a sx (davanti alla colonne). Gli unici con Wind eravamo io e la mia ragazza mentre le altre quindici persone avevano tutte Vodafone. Nel tentare a chiamare l'amico che si trovava dentro risultava sempre irraggiungibile, mi è stato spiegato che qui i cellulari non prendono. E invece gli altri sono rimasti sbigottiti quando mi hanno visto che io prendevo e credendosi fighetti:scocciato: (perchè al giorno d'oggi per certa gente prende solo Vodafone e Wind è una m...) hanno avuto un muso quasi con me perchè non riuscivano a chiamare e a mandare sms. Alla faccia vostra:sorrisok:.