Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Altro punto critico per Vodafone , come già segnalato due anni fa, è il centro di San Lorenzo Nuovo (VT). A tutt'oggi fa davvero molto fatica e switcha spesso in 2G. A volte c'è un flebile u900. L'anno scorso era inutilizzabile la rete, addirittura a volte non avevo il segnale. Non posso testare (uso Tre) il segnale 4G Vodafone perché dalla ricerca reti è impossibile agganciarlo (solo con Vodafone però) ma credo sia rimasto uguale allo scorso anno, praticamente assente nonostante diano coperto il paese con 4G e copertura totale.
Posto alcuni screen, tra cui anche quello di 3 dove ha -91 dbm con u900 mentre con i 2100 arriva a 20 mega nonostante il segnale non ottimale (intorno ai -95/-100) ma sicuramente meglio di Vodafone.
Tim più o meno stessi valori 3G di Tre, ha solo i 900 qui e arriva sui -90 mentre il 4G sui -100/-95.
Wind 3G sui -90, anche lei u900.
Il paese è collinare e difficile da coprire, infatti rimane abbastanza coperto.
Si salvano solo le zone più alte del paese dove qui bene o male tutti i gestori vanno bene.
Certamente Vodafone copre meno e offre le prestazioni peggiori.
Ovviamente al 190 per loro tutto ok, già provato.
Potrebbe essere un problema di tilt...
Visualizza allegato 2Visualizza allegato 3
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Posto alcuni screen, tra cui anche quello di 3 dove ha -91 dbm con u900 mentre con i 2100 arriva a 20 mega nonostante il segnale non ottimale (intorno ai -95/-100) ma sicuramente meglio di Vodafone.
Tim più o meno stessi valori 3G di Tre, ha solo i 900 qui e arriva sui -90 mentre il 4G sui -100/-95.
Wind 3G sui -90, anche lei u900.
Il paese è collinare e difficile da coprire, infatti rimane abbastanza coperto.
Si salvano solo le zone più alte del paese dove qui bene o male tutti i gestori vanno bene.
Certamente Vodafone copre meno e offre le prestazioni peggiori.
Ovviamente al 190 per loro tutto ok, già provato.
Potrebbe essere un problema di tilt...
Visualizza allegato 2Visualizza allegato 3
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk