Anche quest anno la 901048 (b20-only) sembra soffrire parecchio: video che vanno a scatti ecc...
In compenso, a differenza di anni fa, la 901059, che è stata aggiornata con l aggiunta della b3 funziona ancora bene.
Da dove sono io le ho entrambe in visibilità e le aggancerei entrambe, ma per questioni credo di priorità, a meno di non andare sul poggiolo eliminando l attenuazione dei vetri a taglio termico, rimango quasi sempre agganciato alla prima delle due, che è piu vicina. Comunque pur restando fermo ogni tanto aggancia l'altra, con segnale più che buono, e finche rimane li funziona tutto benissimo e fluidissimo, con download a svariati MB/s
C'è da dire che appena upgradarono la 901059, c era il problema opposto, ovvero agganciava sempre questa, anche quando la b20 della 901048 era fortissima e interferiva troppo (b3 ok e il '+' dell icona 4g+ che lampeggiava perché la b20 agganciava e sganciava di continuo).
Comunque in sunto, a quanto pare in questa zona le risorse radio/banda ci sarebbero, ma per questioni di regolazioni di rete siamo piuttosto piantanti..
Ps. Avete qualche idea per un workaround? Sul mio s20 fe 5g a quanto pare non si riescono piu a bloccare nemmeno le bande..