Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!2G ormai solo 900.dsanna ha detto:Volevo chiedere se potete indicarmi su quali frequenze lavora il 2g e 3g di Tim
dsanna ha detto:Ragazzi devo provare ad acquistare un amplificatore x l'auto. Pazienza se spendo ma devo provare. Cosa mi consigliate? Inoltre esiste con antenna interna magari da attaccare al parabrezza? Grazie
ilblago81 ha detto:2G ormai solo 900.
3G invece 2100 e qualcosa a 900 (dipende dalle zone)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Scusa ma a cosa ti servirebbe l'amplificatore per auto?
Aggiornamento foto di oggi. Ancora nulla. C'è solo il palo e il "preservativo" per i pannelliilblago81 ha detto:Ed ecco le immancabili proteste
http://www.trnews.it/2018/02/11/liz...axi-palo-unantenna-cittadini-insorgono/207600
C'è anche un video della TV locale.
Parlano di 5watt..bha.
Non dicono il gestore ma solo il costruttore.. SiTower
Inizio a non essere sicuro che si tratti di Tim, ma forse di Linkem.ilblago81 ha detto:Aggiornamento foto di oggi. Ancora nulla. C'è solo il palo e il "preservativo" per i pannelli
Io per adesso, perlomeno al sud, non ho mai visto Linkem costruire pali proprietari. Posso anche sbagliarmi...ilblago81 ha detto:Inizio a non essere sicuro che si tratti di Tim, ma forse di Linkem.
Cercato in rete si parla solo di "antenna wifi" ma ciò che mi fa più propendere per likem é che si parla di meno di 5watt. Ora non so se siano tutti errori, imprecisioni.
Chi costruisce il sito poi é "SItower" che non mi risulta realizzi siti per Tim.
Aggiungo ancora che c'è solo palo e "cappuccio" , manca ancora tutto l'hw e cablaggio.
Non credo proprio, Linkem non autorizza 5 Watt da almeno 3 anniilblago81 ha detto:Aggiornamento foto di oggi. Ancora nulla. C'è solo il palo e il "preservativo" per i pannelli
Ci sono ci sono, pochi ma ci sonoibm17 ha detto:Ma poi Linkem ha dei mast simili su cui c'è solo lei? :O Mai visti...
VI0098 Creazzo, provincia di Vicenzaibm17 ha detto:Ma poi Linkem ha dei mast simili su cui c'è solo lei? :O Mai visti...
ATA ha detto:
Guarda castel a Cassano Magnago... mi sa che li c'è almeno 1 sito only Linkem...ibm17 ha detto:Ma poi Linkem ha dei mast simili su cui c'è solo lei? :O Mai visti...
Anche il comune parla di "inferiore a 5 watt".gially ha detto:Ci sono ci sono, pochi ma ci sono
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
dsanna ha detto:Ciao mi dite come vedere le bTs su google maps? C'ero riuscito ora non riesco più. Grazie