G
gially
Guest
Ma chi te l ha chiesto infatti, a me non importa cosa faiUmberto ha detto:Non sei degno di sapere si cosa mi occupo io in Tim!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma chi te l ha chiesto infatti, a me non importa cosa faiUmberto ha detto:Non sei degno di sapere si cosa mi occupo io in Tim!
E allora?? Che me lo chiedi a fare???gially ha detto:Ma chi te l ha chiesto infatti, a me non importa cosa fai
Manco l italiano capisci, se rileggi io non te l ho chiesto, argomentare significa tutt'altro, verifica nel dizionarioUmberto ha detto:E allora?? Che me lo chiedi a fare???
Ti stai prendendo in giro da solo guarda.......Umberto ha detto:Finiscila di prendermi in giro!!!
Moderatori pensateci voi stavolta, credo che l ultimo messaggio debba essere quantomeno eliminatoUmberto ha detto:Adesso basta Gianluca Caporale, mi hai stufato!!!!!
Sicuramente faranno così, come loro solito fare. In molti comuni Tim non ha ancora il 4G, soprattutto nelle province di Cremona, Mantova, Lecce (Palmariggi, Cutrofiano, Cannole, Bagnolo del Salento), Bari (Giovinazzo, scandaloso :O), in Sardegna (manca molto 4G, Tula, ecc...), non credo che in 3 mesi ce la faranno a coprire il 98% della popolazione. A meno che non fanno un boom di attivazioni negli ultimi mesi dell'annomatteocontrini ha detto:Segnalando i comuni in 4G quando non lo sono, semplice ahah
Umberto ha detto:Isola Dovarese (CR)
futurebrain ha detto:Comunque non vorrei dire, ma situazioni "criticissime" sono quelle in cui il gestore in questione non prende una mazza, oppure prende poco, o ancora prende ma ha velocità indecenti...
Se non c'è 4G sono semplicemente comuni "ancora da coprire in 4g"...
Infatti, stendiamo un velo pietoso che è meglio...ibm17 ha detto:Vabbe, d'altra parte immagino che lui stia "segnalando" semplicemente basandosi sulla mappa online di TIM, per cui capirai che valenza hanno questi post....
Umberto ha detto:Io non ho assolutamente detto che sono situazioni criticissime, quelle non coperte da 4G, ho semplicemente detto che manca il 4G, ho detto situazione criticissima solo a Volongo (CR)
Bravissimo stavo scrivendo la stessa cosa, questo thread è nato per segnalare le criticità verificate di persona come fanno diversi utenti, a vedere le criticità su una mappa di copertura non credo ci voglia tanto (sempre che le mappe siano attendibili)ilblago81 ha detto:Allora sei OT.
Questo 3d è deeicato la "situazioni critiche", non ai comuni senza 4g dedicato.
Le situazioni critiche poi si verificano sul campo, con speddtest, mapping, ecc ecc.
Non basandosi su una mappa.....
ibm17 ha detto:Vabbe, d'altra parte immagino che lui stia "segnalando" semplicemente basandosi sulla mappa online di TIM, per cui capirai che valenza hanno questi post....