Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Situazioni di rete critiche Tim

Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Umberto ha detto:
Voglio proprio vedere come faranno a coprire il 98% della popolazione al 4G entro il 2017 :p
La banda li c'era , non erano siti atm se vogliono possono

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
U

Umberto

Guest
Situazione di rete critica a San Nicolò Gerrei (CA) disponibile solo 2G! Nessuno riesce a colmare questa situazione.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Umberto ha detto:
Situazione di rete critica a San Nicolò Gerrei (CA) disponibile solo 2G! Nessuno riesce a colmare questa situazione.
In sardegna tim non è il massimo... Se conosci qualcuno segnala prima di tutto Tula(ss) per il 4g

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
Umberto ha detto:
Siccome lavoro in Tim, riferirò l'assenza del 4G a Tula al mio datore di lavoro :)

A questo punto la domanda è d'obbligo! Come mai segnali su Twitter/FB visto che lavori per TIM?
 
U

Umberto

Guest
alkamar ha detto:
A questo punto la domanda è d'obbligo! Come mai segnali su Twitter/FB visto che lavori per TIM?
E' una mia scelta, preferisco segnalare anche su Twitter/FB, anche se lavoro in Tim
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Umberto ha detto:
E' una mia scelta, preferisco segnalare anche su Twitter/FB, anche se lavoro in Tim

Siccome non è semplice trovare "addetti del settore", di cosa ti occupi in tim? Immagino non di bts.
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Siccome non è semplice trovare "addetti del settore", di cosa ti occupi in tim? Immagino non di bts.
Impossibile non conosce manco le posizioni dei siti vicino a lui
 
Top