La banda li c'era , non erano siti atm se vogliono possonoUmberto ha detto:Voglio proprio vedere come faranno a coprire il 98% della popolazione al 4G entro il 2017
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La banda li c'era , non erano siti atm se vogliono possonoUmberto ha detto:Voglio proprio vedere come faranno a coprire il 98% della popolazione al 4G entro il 2017
Segnalando i comuni in 4G quando non lo sono, semplice ahahUmberto ha detto:Voglio proprio vedere come faranno a coprire il 98% della popolazione al 4G entro il 2017
theking ha detto:Oppure fanno il boom di attivazioni a Novembre e Dicembre.
Concordo!Ema9110 ha detto:Sarebbe sicuramente la soluzione più apprezzata
In sardegna tim non è il massimo... Se conosci qualcuno segnala prima di tutto Tula(ss) per il 4gUmberto ha detto:Situazione di rete critica a San Nicolò Gerrei (CA) disponibile solo 2G! Nessuno riesce a colmare questa situazione.
Certamente!pubu ha detto:In sardegna tim non è il massimo... Se conosci qualcuno segnala prima di tutto Tula(ss) per il 4g
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Umberto ha detto:Certamente!
Siccome lavoro in Tim, riferirò l'assenza del 4G a Tula al mio datore di lavoroalkamar ha detto:Di sicuro non su Twitter o FB, poi se vuoi perdere tempo..
Umberto ha detto:Siccome lavoro in Tim, riferirò l'assenza del 4G a Tula al mio datore di lavoro
E' una mia scelta, preferisco segnalare anche su Twitter/FB, anche se lavoro in Timalkamar ha detto:A questo punto la domanda è d'obbligo! Come mai segnali su Twitter/FB visto che lavori per TIM?
alkamar ha detto:A questo punto la domanda è d'obbligo! Come mai segnali su Twitter/FB visto che lavori per TIM?
lucamonte ha detto:Forse non lavora per Tim
Umberto ha detto:E' una mia scelta, preferisco segnalare anche su Twitter/FB, anche se lavoro in Tim
Impossibile non conosce manco le posizioni dei siti vicino a luiilblago81 ha detto:Siccome non è semplice trovare "addetti del settore", di cosa ti occupi in tim? Immagino non di bts.
gially ha detto:Impossibile non conosce manco le posizioni dei siti vicino a lui
Inutile che pubblichi ste faccine inutili argomenta piuttosto (se sei in grado)Umberto ha detto:
Non sei degno di sapere di cosa mi occupo io in Tim!gially ha detto:Inutile che pubblichi ste faccine inutili argomenta piuttosto (se sei in grado)