Non me lo sarei mai aspettato di scrivere un post in questa discussione..
Oggi ero in piscina a Pessano (il paese qui vicino a Carugate).
A partire dal fatto che il sito TIM la dichiara coperta col 4G fino a 150 mega e vabbè... stendiamo un velo pietoso.
Oggi proprio volevo quasi maledire il giorno in cui sono passato a TIM.
Non vedevo la E di EDGE da MESI.
Oggi vedevo solo quella.
Scusate il post scritto così ma mi devo sfogare, perché il mio povero iPhone è passato dal 100% al 25% dalle 10:30 circa fino alle 18. Ho solo scambiato un paio di WhatsApp (ed è stata un'impresa) e ascoltato un po' di musica. 75% di batteria per ste due stron....
L'iPhone continuava a fare 1 tacca 3G, 1 tacca EDGE, poi passava a campo pieno EDGE, poi 1 tacca 3G, appare un 4G b20 (-126) che arriva da chissà dove, ovviamente ripassa subito dopo alla tacca miserabile di 3G che passa immediatamente dopo alle 1-5-2-4-1 tacca di EDGE (anche qui, il 2G tra le tecnologie lo reputavo il più stabile ma dopo oggi...)
Insomma per inviare UN messaggio su WhatsApp ci metteva 2-3 minuti. SCANDALOSO.
Ma il fatto è che fino a 1 settimana fa lì le 3 tacche di 3G FISSE assicurate c'è le avevo, e questo mi ha fatto forse innervosire ancor di più
PS: mia madre bella tranquilla con Wind, 3G a palla a fare audio vocali, guardare mail e fb...
Spero sia solo una cosa momentanea perchè era veramente snervante non riuscire neanche ad usare WhatsApp.
Ah si ulteriore chicca: compresi me e mia madre, eravamo in tutto una 20 di persone in piscina. 20. Siamo alle porte di Milano e non si riesce a usare WhatsApp, mamma mia scusate ragazzi ma davvero mi ha fatto invvevosire sta cosa che la settimana scorsa non c'erano problemi e oggi...
PS2: ho fatto talmente tanti screen che non ho voglia di stare a selezionarli, sono veramente un sacco (ma a parte che non so neanche a cosa servirebbero, dato che il fieldtest dell'iPhone è quello che è. Comunque fidatevi della mia parola oh 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk