Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Dai su cosa state a litigare? xD
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Preg ho capito, ma dove ho fatto vedere la situazione critica, è Varese, quartiere della Brunella, 2 passi dal cuore del pieno centro, non faloppio, capì?PREG GPRS ha detto:Eh Falloppio non è Varese città eh xD
Non credo.djandrea ha detto:Niente 900 li ?
Quando puoi vai a scattare una foto all hardware e vediamo se hanno provveduto alla modernizationAlbemix ha detto:Audio sempre critico sulla VI24 sulla parte Gsm con continui saltelli dal Gsm <--> Dcs con odiosi scatti e voce ogni tanto metallica.
Secondo me è l'hardware che è rimasto invariato, i pannelli sono stati sostituiti tutti (ad eccezione di una cella per ogni settore).
Saeuti
Albemix
Ahhhh ok, scusa ma non conosco il sitoAlbemix ha detto:Non posso entrare in centrale Telecom.
Saeuti
Albemix
Purtroppo è successo questo:csfr9019 ha detto:Qualcuno conferma?