Mazza era da tanto che non parlavo al telefono in EDGE.
È squillato l' iPhone di mia sorella e siccome non poteva rispondere, ho risposto io: la chiamata ora che iniziava sono passati dei secondi; qualità da schifo perchè giuro non si capiva nulla di nulla e per finire la cilegina sulla torta -> caduta della chiamata :/ Ho dovuto portare fuori l'iP 4 di mia sorella per farlo attaccare ad 1 tacca di 3G e riuscire a fare una chiamata decente...
Poi devo dire che nello stesso punto, anche se l'iPhone 5 dovrebbe avere delle antenne un bel po' più potenti del 4, ebbene si l' iPhone 4 di mia sorella a parte quando è arrivata la chiamata, ha tenuto il 3G e invece a me è passato in E un paio di volte e ho fatto uno speedtest dato che non posso bloccarlo in 2G...
Visualizza allegato 8Ovvio che non mi debba aspettare 100 mega da un EDGE ma ping di solito facevo 450 ms e qua 800 e oltre e il download facevo minimo 0.10 con una media di più o meno 0.15 e qua 0.04...fa meglio forse un normale GPRS....
Bho è peggiorato pure il 2G oltre il 3G? Non gli bastava peggiorare il 3G? Infatti le chiamate anche se prima non erano di qualità buona perchè si sa com'è il 2G TIM ma almeno prima si capivano le parole dell'interlocutore e soprattutto la chiamata non cadeva...bha...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk